mercoledì, 11, dicembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Tablet » Focus tablet Samsung: ecco i migliori

Focus tablet Samsung: ecco i migliori

Samsung, il colosso sud coreano della tecnologia, mantiene la leadership nel comparto dei tablet.

I migliori tablet Samsung

Si tratta di un settore un po’ in crisi, ma nonostante ciò mantiene sempre il suo fascino. Ed allora proviamo a vedere quali sono i migliori tablet Samsung presenti sul mercato ed i prossimi ad uscire che potrebbero avere grande successo tra gli appassionati di questi device.

Samsung Galaxy Tab 5

Lo chiameremo Galaxy Tab 5, ma risulta ancora senza precisa denominazione un nuovo modello spuntato all’interno della linea Galaxy A Tab. Su di esso, voci di corridoio parlano di un Display da 10,1 pollici e di un Octa Core da 1,536 GHz. Garantirà, con molta probabilità, 16 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 5 MP, mentre l’anteriore da 2 MP. Nessuna informazione aggiuntiva, ne’ tantomeno la data di lancio. Tra qualche settimana, probabilmente, si riusciranno ad avere notizie più dettagliate su questo nuovo gioiellino di casa Samsung.


Samsung Galaxy Tab S3

Non ancora annunciata la sua data di uscita, ma sono già certe le sue notevoli capacità: un processore Snapdragon 652 da 1,8 GHz, un Display da 9,7 pollici, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria. Le informazioni sul comparto fotografico restano ancora volatili. Il nuovo Galaxy Tab dovrebbe montare una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 2 MP.

Samsung Galaxy Tab A 2016

Il Samsung Galaxy Tab A, versione 2015, è considerato, ancora oggi, tra i migliori tablet di fascia media in circolazione. La versione aggiornata costa soltanto 169 euro, un nuovo modello economico ma di tutto rispetto. Tra le sue principali caratteristiche tecniche segnaliamo: un Display da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, 1,5 gigabyte di RAM e due fotocamere, da 5 MP la posteriore e da 2 la frontale. Il modello, compatto e tascabile, sarà commercializzato dapprima in Germania. L’uscita in Italia non è stata ancora comunicata.

Samsung Galaxy Tab Pro S

Modello da 12 pollici, di fascia alta. Il Samsung Galaxy Tab Pro S ha, tra i suoi pregi, quello di essere ultra-sottile. La tastiera inclusa funziona egregiamente e lo schermo AMOLED consta 2160×1440 pixel. Con 4 GB di RAM, garantisce elevata produttività ed il Display luminoso e nitido ne aumenta l’attrattiva.
In casa Samsung, insomma, le novità sul fronte dei tablet non mancano affatto. Se siete alla ricerca di un tablet le opportunità di acquistare un buon prodotto, come avete visto, ci sono e sono anche molte.


Loading...

Guarda anche

Samsung Galaxy Tab E: nuovo tablet con doppia variante Wi-Fi e 3G

Nuove immagini rivelano il Samsung Galaxy Tab E, avvistato nelle ultime ore. E’ un tablet …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *