martedì, 16, Agosto, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Ergo: sbloccare il device con l’impronta dell’orecchio

Ergo: sbloccare il device con l’impronta dell’orecchio

Ufficiale la prima applicazione che propone lo sblocco in sicurezza del vostro device, solo con l’impronta del vostro orecchio.

Ergo-collage

[adsense-336×280]

Negli ultimi tempi si sente sempre più spesso parlare di sviluppo e progettazione, da parte delle principali azienda del settore, di sistemi software per la sicurezza dei propri mobile devices, in questo campo le stesse Samsung ed LG si stanno impegnando affondo per offrire sistemi automatizzati che possano diversificare le informazioni tra utente proprietario ed utenti guest. Nonostante il panorama Android offra tantissime soluzioni, per adesso più o meno efficaci a seconda di utilizzi e situazioni, nessuno aveva mai ideato all’interno del Google Play Store ciò che il team sviluppatore di Ergo ha pensato.

L’app di Ergo è infatti la prima che si occupa di vincolare lo sblocco del vostro dispositivo sul rilevamento, tramite il vostro display, dell’impronta rilasciata dal vostro orecchio nel momento che questo viene poggiato sullo schermo, con una soluzione che, oltre ad essere unica, risulta anche molto sicura. La modalità di Ergo rappresenta un’idea che potremmo magari vedere nativamente su molti dispositivi poiché emula uno dei meccanismi più frequenti, ovvero la risposta ad una telefonata, raccogliendo i punti di pressione che la forma dell’orecchio del proprietario compie sul display, una traccia difficile da imitare.


Ergo-collage-1

L’applicazione è disponibile con una licenza a pagamento sul Google Play Store al prezzo di 3,99 euro, un costo non eccessivo in confronto ad altre app oltre che contenuto rispetto alla sicurezza che offrirà al vostro dispositivo garantendovi la massima tranquillità ovunque lo lasciate. Di seguito il box link:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Google ha rimosso diverse app di stalking dallo Store

Nelle ultime ore Google, ha rimosso una serie di applicazioni per stalker presenti sullo store. …

Google rimuove NowSecure e VTS

Google rimuove NowSecure e VTS che testano vulnerabilità di sicurezza

E’ difficile da capire la decisione da parte di Google di rimuovere dal Play Store …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *