giovedì, 23, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Elephone Ivory con Android 6.0 Marshmallow a 99 $ da dicembre

Elephone Ivory con Android 6.0 Marshmallow a 99 $ da dicembre

Dopo aver immesso sul mercato il phablet M2 e il top di gamma Vowney, la compagnia cinese continua a stupire lanciando Elephone Ivory, un ottimo terminale di fascia media che arriverà presto con a bordo Android 6.0 Marshmallow stock.

Elephone Ivory

Una particolarità, quest’ultima, che stupisce se consideriamo che ancora molti produttori stanno lavorando per aggiornare la nuova versione Android. Vediamo le caratteristiche tecniche di questo Elephone Ivory. Presenta un display da 5 pollici HD (risoluzione 1280 x 720) con vetro 2.5D, un processore MediaTek MT6753 octa-core con architettura a 64-bit e frequenza a 1.3 GHz, memoria RAM da 2 GB, storage da 16 GB espandibile fino a 128 GB via microSD. Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera posteriore da 13 MP ed un sensore frontale da 2 MP. Caratteristiche di connettività: Dual SIM, 4G LTE fino a 150 Mbps. A ‘nutrirlo’ ci pensa una batteria da 2800 mAh. Le dimensioni di Elephone Ivory sono 142,5 x 71,6 x 7,9 mm di spessore con una parte posteriore lievemente curvata.

Elephone è un brand relativamente nuovo. La società è stata fondata alla fine dell’anno 2006, con sede a Shenzen, in Cina, ed una propria rete di vendita. Oggi ha oltre mille impiegati, continua a coltivare i suoi talenti ed il suo volume di vendite annuale supera i dieci milioni di unità in Europa, Nord America, Sud America e Medio Oriente. Offre telefoni di fascia media o alta dal prezzo molto aggressivo.

Elephone Ivory


Parallelamente al lancio imminente di Elephone Ivory, il produttore cinese ha annunciato la disponibilità di due nuove ROM per i suoi dispositivi: Flyme 4.5.3 stabile per M2 e CyanogenMod 13 (una derivazione da Android 6.0 Marshmallow) che è possibile consultare sul forum. Elephone Ivory sarà disponibile per l’acquisto a partire da metà dicembre al prezzo appetibile di 99 dollari. Per ulteriori informazioni e per prenotarlo, visitate il sito ufficiale Elephone.


Guarda anche

hack Android: Android su Nokia Lumia 525

Android su Nokia Lumia 525, XDA mostra il nuovo hack Android

Non è uno scherzo, la community XDA si è messa al lavoro su un hack Android …

HTC One M9 pronto per Android Marshmallow

HTC One M9 pronto per Android Marshmallow: roll-out dal 26 gennaio

Dopo l’update ad Android 6.0 Marshmallow annunciato per il 20 gennaio di HTC One M8, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *