lunedì, 12, Aprile, 2021
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Guide » Come installare SkyGo per Android

Come installare SkyGo per Android

SkyGo per Android

Siete abbonati Sky e vi piacerebbe godervi i vostri pacchetti anche su dispositivi Android? All’interno dello store Samsung da qualche tempo a questa parte, risulta disponibile il nuovo Sky Go per Android. 

Vi ricordiamo che la versione attuale e disponibile per il download è la 1.4.1 che richiede almeno la versione Ice Cream Sandiwch dei Google. Una volta scaricata l’applicazione, potrete procedere con il login inserendo username, password e cliccando su Accedi.
Al primo avvio vedrete il canal delle News di Sky Go ma ovviamente potrete iniziare a visualizzare tutti i contenuti desiderati senza alcun tipo di problema, che osa desiderare di meglio? Ruotate lo smartphone e iniziate a godervi lo spettacolo con Sky Go sul vostro Smartphone o Tablet Android.
I contenuti di SKy in versione mobile? Come vedete tutto questo è disponibile senza particolari problematiche, non dovrete far altro che installare l’applicazione e il gioco e fatto, cosa desiderare di meglio per avviare uno strumento unico nel suo genere? SkyGo è un servizio dedicato a tutti gli utenti e abbonati Sky.


In qualsiasi momento del giorno e della notte, non dovrete far altro che selezionare le varianti messe a disposizione da Sky Go per accedere sui vostri dispositivi Android senza alcun tipo di problema. Recentemente l’applicazione è stata aggiornata per offrire contenuti elevati anche su HTC One, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy S4 e Motorola RAZR HD.

Se siete in possesso di un super smartphone all’avanguardia potrete godere dei canali della vostra PayTv direttamente sul vostro dispositivo. Sky Go, inoltre, risulta un’applicazione davvero molto interessante poiché prevede la possibilità di guardare i propri canali preferiti sul proprio smartphone non solo sotto copertura Wi-Fi ma anche sotto copertura di rete 3G-4G.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *