lunedì, 27, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Arriva la beta di Disa: tutte le nostre conversazioni in un’unica app

Arriva la beta di Disa: tutte le nostre conversazioni in un’unica app

Disa

Da pochi giorni è disponibile Disa, una nuova applicazione in versione beta, che ha come scopo riunire insieme tutte le nostre conversazioni in un’unica app di messaggistica.
Sicuramente, almeno una volta, ci siamo chiesti se esiste la possibilità di avere un’unica applicazione per unire tutte le conversazioni di Whatsapp, Facebook, SMS e così via, da oggi la risposta è sì. Disa è stata creata proprio per questo scopo, ovvero unire insieme le conversazioni da client diversi per renderci la vita più semplice. Disa potrebbe davvero rappresentare un punto di svolta per le app di messaggistica riuscendo a unire servizi diversi e creare un’unica chat universale.

Al momento Disa è una beta quindi essendo in fase di sviluppo presenta dei bug e funzioni limitate. Gli sviluppatori ci garantiscono comunque una certa stabilità e noi possiamo iniziare a farci un’idea delle sue caratteristiche e potenzialità. Disa per funzionare possiede dei plug-in per ogni servizio di messaggistica che volgiamo inserire. Al momento esistono solo due plug-in ufficiali, uno per i messaggi e l’altro per Facebook, ma ci sono già molti altri in fase di sviluppo. Per unire le conversazioni della stessa persona sui diversi servizi, ci basterà selezionarli e in un attimo verranno raggrumati in un’unica conversazione. Abbiamo poi la possibilità di inviare messaggi vocali e molte opzioni per la personalizzazione. Dal punto di vista grafico l’app è molto bella e presenta un grafica in stile material design molto curata e piacevole.


Disa ha quindi delle grandissimi potenzialità e se gli sviluppatori continueranno su questa strada potrebbe diventare davvero un must have. Se volete seguire lo sviluppo del progetto e dei plug-in potete visitare la community su Google+. Per provare l’app invece dovrete cliccare sul banner di seguito.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Whatsapp down non va

L’apparato Facebook è down: non funzionano Whatsapp, Instagram e il social

«Impossibile caricare il contenuto». «Sei offline». Grossi problemi per Facebook Whatspp e Instagram che non …

Nuova multa per Facebook

Ennesima multa per Facebook che riceve ben 7 milioni di euro da pagare per aver …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *