mercoledì, 21, agosto, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Antivirus Android: i migliori per tutelarsi dai malware

Antivirus Android: i migliori per tutelarsi dai malware

Con la costante crescita di minacce malware per i dispositivi Android, appare necessario utilizzare un buon antivirus, ecco i migliori.

android-malware

Android continua ad evolvere, ciò permettendo ai moderni devices di poter svolgere sempre più funzioni, grazie ad un processo di crescita anche hardware, eppure le minacce malware, che inizialmente non destavano particolari preoccupazioni, stanno man mano divenendo sempre più complesse da trattare. Un rischio che per fortuna è arginabile applicando alcuni accorgimenti, come per l’appunto l’installazione di app soltanto dal Google Play Store, e l’utilizzo degli antivirus, presenti su quest’ultimo con una vasta scelta.

Se siete interessati ad ottenere un’ottima firewall contro le aggressioni malware, v’illustriamo i migliori 4 antivirus presenti attualmente nel panorama Android, grazie ai quali qualsiasi minaccia non potrà che passare in secondo piano. Tra i migliori spicca certamente “TrustGO“, applicazione capaci di scansionare con una velocità, oltre che un’impatto sul sistema, davvero invidiabili, dotata dell’esclusiva ID Thief Candid Camera per la messa in sicurezza del dispositivo, con fotografia automatica dell’invasore una volta accumulati tre tentativi di accesso errati.

trustgo


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Se cercate un qualcosa di meno complesso e strutturato, ma dal design moderno ed accattivante capace ugualmente di fornire protezione, la soluzione potrebbe essere “360 Mobile Security“, contraddistinta da particolari meccanismi per l’autonomia della batteria, mentre decisamente più completa, e simile alle prime due mostrate, si dimostra “Lookout Security“, un software capace persino di bloccare gli Url considerati pericolosi per il vostro device, dotato inoltre di sistemi di tracciamento a distanza in caso di furto e smarrimento.

securityantivirus



logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

lookout


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Tra i migliori antivirus non può, infine, mancare “CM Security“, soluzione che offre delle minime funzionalità nell’ambito della sicurezza e dello screening, ma dotata di una velocità di scansione pari a nessun’altra applicazione nell’intero settore.

cm


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Loading...

Guarda anche

Google ha rimosso diverse app di stalking dallo Store

Nelle ultime ore Google, ha rimosso una serie di applicazioni per stalker presenti sullo store. …

Quali sono i migliori antivirus per i dispositivi Android

Ormai Android è una dei bersagli più amati e più colpiti dai virus e dai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *