mercoledì, 17, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Android 4.3.3 KitKat: Google al lavoro sulla release

Android 4.3.3 KitKat: Google al lavoro sulla release

Il colosso di Mountain View starebbe testando i nuovi codici per l’ultima versione dell’OS.

Android 4.4.3 KitKat

[adsense-336×280]

Nonostante sia ancora in fase di rilascio per molti dispositivi Android 4.4.2 KitKat, versione di ripiego realizzata rispetto alla 4.4. per poter porre un rimedio rapido ai problemi iniziali sfuggiti al colosso di Mountain View in sede di rilascio, Google pare sia già persino al lavoro sul prossimo step dell’evoluzione dell’OS con lo sviluppo di Android 4.4.3 KitKat i cui segnali si sono già manifestati nel panorama.


Attualmente sarebbero state individuate ben 3 varianti della release, ognuna con numero di build diverso e rispettivamente KTU72B, visionata la prima volta su di un Nexus 5, KTU83, recente aggiornamento di quest’ultima, ed infine KTU79, avvistata invece a bordo di un Nexus 7. La profonda diversificazione e le varie build di Android 4.4.3 KitKat evidenzierebbe quindi come Google stia testando la release sui dispositivi della famiglia Nexus per verificarne stabilità e funzionalità, fase centrale del lavoro di progettazione che non indica assolutamente un rilascio imminente della nuova versione bensì soltanto il raggiungimento di un buon punto di lavoro per poter completare il tutto con tempistiche accettabili.

Android 4.4.3 KitKat si sta quindi preparando a fare la propria comparsa, sebbene i dati di diffusione di Android vedano le release KitKat fare parecchia difficoltà rispetto a Jelly Bean, il tutto nonostante le buone intenzioni delle aziende che stanno dando il meglio per accelerare i tempi di sviluppo degli updates. Google nel frattempo, prosegue lungo la propria strada, ed Android quindi continua ad evolvere, possibile che presto si scopra anche in che modo, svelando magari qualche novità.


Guarda anche

Google prevenzione terremoti app

Il sistema antiterremoti di Google arriva su Android

Entro il 2022, Google lancerà un sistema di prevenzione dei terremoti attraverso un aggiornamento che …

Problemi Google: possibile attacco hacker? Cosa succede?

Nella giornata di oggi Google ha visto una serie di disservizi senza precedenti con problemi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *