martedì, 7, Febbraio, 2023
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » Age of Zombies Season 2: grafica, gameplay e features col nuovo aggiornamento

Age of Zombies Season 2: grafica, gameplay e features col nuovo aggiornamento

Il noto titolo di Halbrick Studios si rinnova puntando al miglioramento di diverse aree, utili per il gaming su Android.

Age-of-Zombies-Season-2

Il settore degli sparatutto da sempre rappresenta una delle più interessanti attrattive per gli utenti che possono godere di esperienze di distrazione particolarmente affini allo sfogo della rabbia, spesso però anche semplicemente per passione o piacere di un genere alla base del settore gaming. Con la crescita di quest ultimo nel campo Android diventa naturale proporre focus su titoli di un certo peso come accaduto nel caso di Age of Zombies Season 2 il cui aggiornamento fornito da Halbrick Studios ha decisamente migliorato il gioco.

Il titolo è ovviamente ispirato ai celebri serie televisive oltre che giochi della medesima categoria risultando un buon mix di elementi fusi ovviamente a novità introdotte proprio dalla software house come la grafica rinnovata, ottenuta col nuovo motore grafico dal fascino unico, l’introduzione della modalità multigiocatore, nuovi capitoli e tante features caratterizzate dalla compatibilità spianata ad Android TV e soprattutto ai controller che, nel campo del mobile gaming, si colloca come una vera rivoluzione ibrida con le classiche consolle, il tutto abilitando in Age of Zombies Season 2 anche la modalità split-screen per l’utilizzo in contemporanea del medesimo device da parte di due giocatori per i quali sarà diviso in due parti il display.


Il gioco è disponibile all’interno del Google Play Store, come altri titoli di Halfbrick Studios, al prezzo di 0,77€ che non rappresenta un costo eccessivo per la qualità di gioco offerta. Per acquistare Age of Zombies Season 2 potete rivolgervi al box link di seguito:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

skyrim android

Android: Bethesda annuncia The Elder Scrolls Blades

Annunciato a sorpresa durante l’E3 di Los Angeles, Bethesda ha comunicato che vedrà presto la …

Muhammad Ali Puzzle King [Androidati]

Muhammed Ali Puzzle King: rivivi il mito del pugilato da smartphone e PC, la prova Androidati

Nella corsa allo sviluppo di quelli che saranno poi considerati i migliori giochi Android spesso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *