martedì, 30, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Motorola Moto G4 e G4 Plus, cosa aspettarsi?

Motorola Moto G4 e G4 Plus, cosa aspettarsi?

Motorola si è distinta negli ultimi anni per essersi riuscita a rilanciare su di un mercato mutato notevolmente da quando proprio Motorola era uno dei leader del settore.

Motorola Moto G4 e G4 Plus

Ci è riuscita con dei prodotti di qualità, con discrete prestazioni e con prezzi concorrenziali. Uno degli smartphone più riusciti è sicuramente il Motorola Moto G, giusto alla sua quarta versione. Motorola Moto G4 è stato recentemente lanciato in Brasile e India, e verrà presto diffuso su altri market. Motorola ha recentemente rilasciato una nuova pubblicità riguardante il G4, nel quale vengono messe in evidenza le sue principali caratteristiche: un processore molto veloce, ottima durata della batteria e fotocamera di livello molto buono.


Se queste sono le caratteristiche principali che guardi in uno smartphone, tieni d’occhio Motorola Moto G4. Le sue specifiche lo rendono un telefono di ottimo livello: processore da 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM , fotocamera posteriore da 13 megapixel, risoluzione dello schermo pari a 1080 x 1920 FULL HD, display da ben 5.5 pollici. Una potenzialità chiave di Motorola Moto G4 è che ricaricandolo per soli 15 minuti possono essere ottenute 6 ore di autonomia!

LEGGI ANCHE:Quali dispositivi Motorola saranno aggiornati ad Android Marshmallow

Per Moto G4 Plus si parla di una fotocamera da 16 megapixel con caratteristiche avanzate come laser focus, supporto anche con poca luce, Quick Capture (indiscrezioni pongono sullo stesso livello la fotocamera di iPhone 6S, quella di Nexus 6P e quella equipaggiata da Moto G4 Plus). In più Motorola Moto G4 Plus equipaggia il sensore per le impronte digitali. Non resta che da augurarsi una diffusione celere di Motorola Moto G4 anche in Europa!


Guarda anche

Motorola presenta 5 nuovi smarthone in arrivo

Dopo il successo che ha avuto Motorola con i suoi dispositivi smartphone G5 e G5S, …

motorola-moto-z2-force-2

Mini-recensione del Motorola Z2 Force: caratteristiche tecniche e fisiche

Il Motorola Z2 Force è uno degli smartphone più potenti mai creati. Ottimo successore del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *