venerdì, 16, novembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Offerte » Vodafone Ho, un’offerta interessante alternatia a iliad

Vodafone Ho, un’offerta interessante alternatia a iliad

Dopo il terremoto Iliad, le aziende principali che operano sul mercato italiano si sono organizzate per rispondere all’assalto tra querele e nuove offerte, ed ecco che tra tutte si è distinta una interessante alternativa: Ho. Mobile.

Ho è sostanzialmente una frangia di Vodafone creata in un tempo record per arginare la diffusione e l’emorragia di clienti dovuta all’offerta Iliad. Ecco che Ho propone praticamente la stessa cosa, con una infrastruttura molto più prestante e, allo stesso tempo con la “sicurezza” che provano gli utenti nei confronti di un operatore noto.

Uno dei difetti di Ho era l’assenza dell’invio di una Sim direttamente a casa dopo l’abbonamento fatto via web, ecco che Vodafone rimedia, attivando anche per la sua nuova offerta questa possibilità.

Da ora in poi, infatti, sarà possibile passare a Ho mobile, senza alzarci dal divano di casa, e ricevere la Sim direttamente tramite corriere espresso e con tanto di portabilità telefonica.


Questa possibilità è limitata però giornalmente, solo il primi 500 utenti che si registrano ogni giorno avranno infatti la possibilità di usufruire del servizio, probabilmente al fine di garantire una spedizione e una attivazione immediate.

Questo dato ci fa capire anche quanto l’interesse intorno a Ho stia crescendo, specialmente per la sua capacità di scacciare via tutti quei dubbi che sorgono invece intorno a Iliad, primo tra tutti la possibilità che il servizio subisca dei danni o venga sospeso dopo la miriade di contestazioni e di esposti che hanno visto la nuova compagnia come protagonista.

I due servizi si somigliano molto e la scelta va solo all’utente, al suo gusto e ciò che reputa più sicuro e conveniente, di sicuro però, al momento non ci sono stati problemi legali per Ho, che sembra dettare il nuovo corso al quale si dovranno adattare anche gli altri operatori. I costi per le reti mobile sono diminuiti, e dovranno accettarlo anche Tim e tutti gli altri.


Loading...

Guarda anche

Promozione Sony Xperia Z5

Sony Xperia Z5: lo compri, lo provi, soddisfatto o rimborsato

Sony Xperia Z5 è al centro di una nuova iniziativa basata sulla formula ‘soddisfatti o …

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: rimborso di 200 euro

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: rimborso di 200 euro fino a fine agosto

Parte una nuova promozione che riguarda il Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Si chiamerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *