martedì, 18, Febbraio, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Optimus G2 avrà un display Full HD?

Optimus G2 avrà un display Full HD?

LG-Display-Optimus-G2

[adsense-336×280]

Nelle ultime ore sono stati presentate delle novità esclusive per il mondo Android, con LG che ha mostrato al mondo il nuovo Display Full HD più sottile fino ad ora creato. Un display caratterizzato da una diagonale di 5,2 pollici con uno spessore di soli 2,2 millimetri.
Un display di questo tipo, sarà in grado di proporre una risoluzione di 1080×1920 con integrazione della tecnologia RGB. Integrando un display di questo tipo all’interno degli smartphone Android di ultima generazione, permetterà di garantire una migliore leggibilità all’aperto grazie a un contrasto decisamente elevato.


Grandi caratteristiche e dimensioni davvero ridotte, che cosa desiderare di meglio per il futuro? Secondo alcuni esperti del settore, un display di questo tipo potrebbe essere integrato in uno smartphone simile a Optimus G2 ovviamente in merito a questa indiscrezione nessuno ha dato conferma ma le ipotesi potrebbero essere interessanti.
Visto che G2 è uno smartphone molto sottile l’integrazione di un display così all’avanguardia potrebbe essere davvero positiva e portare delle novità importanti nel settore, quindi perché non sperare in questa integrazione? Grazie alla previsione di una diagonale di 5,2 pollici, dovrebbe portare questo display alla perfezione per uno smartphone innovativo.

A questo punto non vi resta che attendere la presentazione ufficiale del 7 agosto, quando il display in questione, potrebbe essere stato realmente integrato su Optimus G2.
Voi che ne pensate di questa innovazione? Potrebbe interessarvi un display di questo livello, oppure preferite optare per una variante unica e originale? Difficile non trovare altri smartphone di qeusto tipo, gli Android come Optimus G2 sono davvero interessanti e le proposte di passare a uno schermo Full HD sono davvero interessanti soprattutto a livello mobile.


Guarda anche

LG Optimus G2: nuovi scatti e conferme per le caratteristiche

Un’informatore pone in rete gli scatti del nuovo device LG. L’azienda coreana LG sembrerebbe aver …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *