lunedì, 27, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Oppo N1: in palio un modello col concorso su Instagram

Oppo N1: in palio un modello col concorso su Instagram

L’azienda cinese lancia un nuovo concorso per gli utenti mettendo in palio l’Oppo N1.

Oppo-N1-1

L’Oppo N1 è uno dei migliori dispositivi recentemente collocati sul mercato internazionale, un merito dovuto non soltanto alla partnership col team di CyanogenMod ma soprattutto alle specifiche tecniche, sul piano hardware e di design, che l’azienda ha corrisposto a questo dispositivo rendendolo il più interessante tra i devices camera-phone che sono finiti sulla ribalta nella seconda metà del 2013.


Nell’attesa che il prezzo di lancio possa calare, non che il costo dell’Oppo N1 sia eccessivamente elevato rispetto alle sue caratteristiche, per gli utenti interessanti che aspettano l’opportunità giusta per poterselo accaparrare, segnaliamo l’avvio di un particolare contest introdotto dalla stessa Oppo nel quale viene messo in palio proprio il camera-phone. L’iniziativa consentirà ad Oppo di potenziare il proprio canale Instagram, dove attualmente viene svolto del marketing per quanto concerne i propri dispositivi, attirando sicuramente più utenti, e consentendo a questi ultimi di essere sempre aggiornati sulle novità dell’azienda cinese.

Tutti coloro vorranno partecipare avranno dal 20 Gennaio e solo fino al 3 Febbraio, la possibilità di aderire diventando follower di Oppo su Instagram, ponendo 5 diversi like ad altrettante foto e scegliendo 3 immagini sotto le quali porre un commento, di qualsiasi genere. Una volta terminato ciò sarete in lizza per riceve in omaggio un’Oppo N1, il tutto una volta comunicato il vincitore, il 5 Febbraio, ed avviate le procedure di spedizione per la consegna del premio finale.

Ennesima iniziativa quindi da parte di Oppo che con l’Oppo N1 in palio siamo certi attirerà moltissimi utenti, il device è infatti, ad oggi, uno dei più desiderati sul mercato.


Guarda anche

Whatsapp down non va

L’apparato Facebook è down: non funzionano Whatsapp, Instagram e il social

«Impossibile caricare il contenuto». «Sei offline». Grossi problemi per Facebook Whatspp e Instagram che non …

Instagram

Instagram renderà privati i profili dei minorenni

Instagram, dopo anni di far west, si prepara a rendere privati i profili dei minori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *