venerdì, 26, Febbraio, 2021
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Novità per Xiaomi, in arrivo anche un tablet

Novità per Xiaomi, in arrivo anche un tablet

Xiaomi, è una delle aziende più interessanti del mondo Android, capace in pochissimo tempo di conquistare il mercato e di creare prodotti dalla fort identità, potenti ed economici.

Nella giornata di ieri il CEO di Xiaomi Lei Jun ha rilasciato alcune dichiarazioni che definiscono ancora di più il futuro di questa azienda.

Presto, uscirà infatti il famoso Mi Mix 4, smartphone di fascia alta della compagnia, atteso ormai dall’estate.

Un prodotto molto ambito che vanta un sistema di ricarica wireless, probabile futuro del settore mobile.

Si parla inoltre della possibilità di vedere un nuovo device molto potente, sempre di fascia alta dal nome Mi MIX Alpha 2.

La notizia più interessante è però quella dell’arrivo di un nuovo tablet, prodotto assente dal mercato Xiaomi da Mi Pad 4, presentato nel lontano giugno 2018.

Xiaomi, potrebbe lanciare infatti un nuovo device dalle specifiche importanti, con il design particolare che caratterizza i suoi prodotti e dal prezzo molto competitivo.


Una soluzione che potrebbe spingere ancora di più l’azienda che copre ormai l’intero settore mobile con i suoi dispositivi.

Tra le tante attese c’è quella dei notbook, assenti nella scuderia Xiaomi, a differenza degli ottimi notebook Huawei, che potrebbe permettere alla compagnia di crescere ancora, diventando un’azienda al pari della connazionale e continuando la sfida indiretta ad Apple.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sui nuovi dispositivi.

Tutto quello che sappiamo è che sono previsti per i prossimi mesi.

Di sicuro quella di Xiaomi è l’azienda a cui guardare in questo momento nel campo dell’innovazione smartphone, in particolare per quanto riguarda i prodotti di fascia media e medio-bassa, dove Xiaomi mette a disposizione device eccezionali, in grado di dare prestazioni ottimali con prezzi inferiori ai 150 euro.

Presto dovrebbe inoltre essere distribuito il nuovo firmaware della compagnia, il Miui che supporterà buona parte dei dispositivi Xiaomi.


Guarda anche

Xiaomi Redmi 9 è il miglior smartphone economico?

Con Redmi 9, Xiaomi ha lanciato sul mercato uno smartphone dalle prestazioni importanti e dalle …

Windows 10 su Xiaomi Mi 6?

Xiaomi Mi 6, è stato uno dei migliori smartphone della compagnia cinese, ormai non più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *