martedì, 16, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Google » Nexus » Nexus 6: il top di gamma Google e Motorola esaurito sul Play Devices

Nexus 6: il top di gamma Google e Motorola esaurito sul Play Devices

Il nuovo top della famiglia Nexus, nonostante il prezzo non contenuto, segna il sold out in poche settimane di disponibilità sullo store del colosso di Mountain View.

nexus6

La presentazione del nuovo Nexus 6, sviluppato da Google in collaborazione con Motorola, oltre che vantare una serie d’interessanti novità sparse tra release, Android 5.0 Lollipop, e scheda tecnica, una delle migliori del comparto, non ha mancato di accompagnarsi a svariate polemiche relative le dimensioni proprie di un phablet e per il prezzo non più in linea con la categoria di modelli Nexus. Nonostante ciò il device ha già fatto segnare il tutto esaurito sul Play Devices inducendo alcune considerazioni.


Tra queste a spiccare è ovviamente la conferma di quanto annunciato dalla stessa Google, relativamente la sicurezza di un successo annunciato che il prezzo non avrebbe frenato addirittura assecondando una crescita di vendita rispetto il precedessore Nexus 5 che, ad oggi, non possiamo confermare ma neppure smentire visti i primi andamenti. Il Nexus 6 è infatti indisponibile per tutte le proprie varianti sulla versione italiana del Google Play Devices con la versione da 32 e 64 GB in variante cromatica blu e bianca contrassegnata dalla dicitura “Articoli esauriti. Ricontrolla tra qualche tempo“, discorso similare per la variante  bianca sempre con storage massimo che invece segnala la frase “Disponibile a breve“.

Non è ancora chiaro quando le scorte saranno riproposte in circolazione, ciò che appare chiaro è quanto il Nexus 6 potrà invece dimostrarsi una scelta azzeccata in un mercato dalle difficili previsioni che sembra continuare a sorridere al colosso di Mountain View nonostante scelte spesso discutibili che tutt’oggi continuano a lasciare perplessi molti utenti, smentiti però dai numeri complessivi.


Guarda anche

Android 15 informazioni novità

Cosa sappiamo e novità su Android 15

Con l’attesa per il rilascio di Android 15, gli appassionati di tecnologia e gli utenti …

nuova scheda video NVIDIA

NVIDIA presenta le nuove potentissime schede video

Nel corso di una conferenza all’SC23 di Denver, NVIDIA ha presentato in anteprima le prestazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *