mercoledì, 21, agosto, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » Monster Hunter Stories sbarca su Android

Monster Hunter Stories sbarca su Android

Monster Hunter Stories è uno spin off della serie di Monster Hunter che ci vede alle prese con un mondo da esplorare e uno stile di gioco RPG, vicinissimo a quello dei Pokémon che ci vedrà catturare mostriciattoli vari e crescerli utilizzandoli nei combattimenti e come cavalcature.

Il titolo è uscito di recente per Nintendo 3ds e in pochi si aspettavano un porting Android, e soprattutto un’operazione così rapida.

Ed eccolo qua, un titolo di tutto rispetto disponibile per i nostri device. Il gioco arriva inoltre ad un prezzo bassissimo, circa la metà dell’edizione 3ds, elemento che lo rende ancora più appetibile a chi fosse in cerca di un prodotto di qualità, non un freemium o un giochetto mobile.

Monster Hunter Stories si presenta inoltre con la canonica demo già vista su 3ds, una demo che porta via qualche ora e che ci permette di testare il gioco in modo profondo così da capire se fa davvero per noi.


Per gli amanti dei Pokémon e di Monster Hunter, Monster Hunter Stories potrebbe essere una gradita sorpresa, siamo infatti di fronte a un titolo davvero eccellente reso disponibile al mondo Android.

Ecco i dettagli direttamente dalla descrizione:
  • Ingaggia tantissimi Monstie! – I Monstie e il legame che formerai con loro sono il fulcro della tua avventura. Esplora una gran varietà di luoghi e scova le tane dei mostri. Trova le uova e falle schiudere per ottenere altri Monstie!
  • Combatti con i tuoi Monstie nelle battaglie in rete! – Sfida altri Rider! Forma una squadra con i tuoi Monstie preferiti per vincere!
  • Nuove funzioni per la versione smartphone! – Grafica in alta definizione migliorata, interfaccia utente rivisitata, e una nuova funzione di autosalvataggio!
  • Storia – La storia ha inizio in una foresta nei pressi del villaggio dei Rider. Tre giovani amici – il nostro protagonista, Lilia e Cheval, trovano un uovo lucente.
    Un po’ per gioco, il terzetto imita il Rituale del legame, il quale ha inaspettatamente successo!

 


Loading...

Guarda anche

Google Go è disponibile in tutto il mondo

Google Go, è una versione lite dell’app Google che permette di godere di diverse funzionalità, …

Cancellare i propri dati su Facebook potrebbe diventare possibile

Facebook fa un passo avanti verso le richieste dei governi, e uno indietro sui suoi profitti. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *