sabato, 2, Luglio, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » LG » Le vendite di LG Optimus G Pro: Aumento in vista

Le vendite di LG Optimus G Pro: Aumento in vista

Esistono smartphone Android che riescono a rimanere nel cuore delle persone per la loro semplicità e per il loro design. Uno dei marchi più conosciuti sotto questo punto di vista è sicuramente LG, che da sempre propone degli smartphone unici al mondo che permettono di vivere nuove emozioni in versione mobile.

LG-Pro-E980
Nelle ultime settimane è stato confermato che LG Optimus G Pro è riuscito a vendere 1 milione di dispositivi in Corea, un risultato soddisfacente per una nazione in continuo sviluppo. Ricordiamo che si tratta dalla patria di Samsung e LG, quindi un risultato di questo livello era altamente prevedibile.
Il record conteggia 1 milione di LG Optimus G Pro, venduti in soli quattro mesi, facendo due calcoli approssimativi, pare che LG sia riuscita a vendere 8.000 smartphone al giorno, un vero record che dovrebbe iniziare a far spaventare Samsung e la concorrenza.
Per quale motivo questo dispositivo piace così tanto? Ovviamente le sue caratteristiche innovative continuano a sorprendere. Per chi non lo sapesse desideriamo ricordare che LG Optimus G Pro è dotato di:


  • Connettività LTE
  • – Display Full Hd 5, 5 pollici
  • – Risoluzione di 1920×1080
  • – Processore Qualcomm Snapdragon 600
  • – 2Gb di Ram
  • – 32 GB memoria esterna

Il dispositivo proposto da LG vanta delle caratteristiche davvero innovative, vi piacerebbe acquistarlo ma non volete attendere i tempi biblici delle spedizioni estere? Non preoccupatevi l’esclusivo LG Optimus G Pro sarà disponibile in Italia entro l’estate, a questo punto viene da chiedersi se anche in Italia saranno raggiunti questi record di vendite, voi che ne dite?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *