domenica, 18, agosto, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Ho mobile, domenica ultimo giorno dell’offerta a 5,99 €

Ho mobile, domenica ultimo giorno dell’offerta a 5,99 €

Domenica 3 Febbraio 2019, sarà il giorno di scadenza per l’incredibile offert aho. 5.99 da 5,99 euro al mese.

Ho, assieme a Iliad è uno degli operatori virtuali che hanno rivoluzionato l’attuale mercato mobile, portando il low cost nel panorama italiano, abituato alle bollette più salate d’Europa.

Ecco che VEI, società controllata al 100% da Vodafone, annuncia la scadenza dell’offerta.

Con l’offerta Ho da 5.99 Euro si ottengono 50 gb di traffico in rete, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G (fino a 30Mbps in download) a 5,99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese.

Per attivare l’offerta è necessario pagare 9 euro di attivazione e il prezzo minimo di una nuova sim.

L’offerta ha come obiettivo togliere clienti agli altri operatori, ecco quindi di seguito la lista degli operatori dai quali sarà possibile effettuare la mobilità:


iliad, KenaMobile, 1Mobile Carrefour UnoMobile TazaMobile, BT Enìa, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, FastWeb Full, FastWeb , Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia, Ringo Mobile e Digitel SimPiù.

L’offerta Ho è disponibile anche online, fino a esaurimento delle Sim giornaliere.

Una possibilità interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di una buona offerta da parte di un operatore low cost.

L’avvento degli operatori virtuali è stata una vera rivoluzione.

L’unico prezzo da pagare è ovviamente la qualità, leggermente inferiore a quella offerta con le tariffe più elevate.

Il caso di Ho però, grazie all’infrastruttura Vodafone, prevede comunque una buonissima copertura, sia per la rete 4G che per la normale rete di telefonia.

Quella in chiusura imminente, che terminerà domenica 3 febbraio è una delle migliori offerte a pacchetto di Ho mobile, se interessati il consiglio è quindi quello di affrettarvi!

 


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *