martedì, 16, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Google » Google, aggiornamento di Snapseed e calendario su Android

Google, aggiornamento di Snapseed e calendario su Android

Tra pochi giorni saranno in arrivo le nuove funzionalità per Android dell’app Calendario e di Snapseed: vediamo quali saranno le novità

Google, aggiornamento di Snapseed e calendario

Google ha in corso l’aggiornamento di applicazioni come Calendario e Snapseed: lo scopo è l’introduzione di nuove caratteristiche e aggiornamenti di sicuro interesse per i propri utenti. Vediamo un po’ di che cosa si tratta. Il nuovo aggiornamento di Google Calendar su Android integra la possibilità di pianificare meeting in maniera rapidissima, utilizzando “Find a Time”. Questa nuova features permette infatti di calcolare in anticipo la possibilità di presenziare alla riunione per ogni partecipante, sondando fusi orari differenti, e non solo: suggerisce anche la data e l’ora ottimale per la riunione. Insomma, “Find a time” è molto utile per tutti coloro che hanno molti impegni di lavoro e devono destreggiarsi fra vari orari.


Questa nuova funzionalità permette di riprogrammare la riunione in linea con i propri impegni personali. Perfetta per tutti i manager che vogliano una segretaria personale… nello smartphone. La pianificazione non avverrà in maniera automatica, bensì previa conferma dell’utente. Non è ancora conosciuta ufficialmente la data del rilascio della nuova funzionalità, probabilmente sarà a giorni, almeno per gli smartphone Android.

LEGGI ANCHE:Android N svelato, Google conferma il programma Android Beta

Per quanto concerne Snapseed, invece, potremo assistere a diversi miglioramenti: sarà disponibile la “struttura negativo” nella sezione dettagli, selettori di stile, e piccole correzioni dei bug segnalati. Ben presto questo nuovo aggiornamento sarà presente sugli smartphone Android, proprio come quello per Google Calendar.
Saranno disponibili anche controlli ottimizzati per TalkBack, e lo scrolling degli screen, fra le altre correzioni e funzionalità.


Guarda anche

Google Calendar: tutti i trucchi utili per usarlo la meglio

L’applicazione di riferimento di Google per il calendario nasconde moltissimi utilizzi, vi mostriamo come utilizzarla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *