martedì, 7, Febbraio, 2023
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Giveaway: vinci le Xiaomi Piston 3 con Banggood ed Androidati

Giveaway: vinci le Xiaomi Piston 3 con Banggood ed Androidati

banggood-androidati-xiaomi-piston-giveaway

La crescita del mercato asiatico ha dato vita a prodotti di ottima qualità, curati nei minimi dettagli in diversi settori come quello audio dove la fattura e l’attenzione ai parametri di ascolto e comodità d’indossabilità sono soliti fare la differenza. Il caso riguarda in particolare alcuni tra i migliori auricolari al mondo, parliamo ovviamente delle Xiaomi Piston 3 Youth Earphone che potreste vincere gratuitamente col seguente giveaway.

Le Xiaomi Piston 3 Youth Earphone sono auricolari di terza generazione dell’omonima gamma, studiati per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo andando a competere con prezzi low-cost con cuffie ed auricolari dal valore generalmente superiore ai 50 euro, il tutto senza far avvertire differenze sia nell’esperienza d’uso di utilizzo che nell’ascolto. La modellazione  degli auricolari – di cui il destro vanta un microfono per le chiamate – è infatti pensata per garantire comodità ed assenza d’irritazioni al padiglione auricolare con una forma studiata per aderire e seguirne la fisionomia, i materiali sono di qualità e ben assemblati come nel caso dei fili con struttura intrecciata  – integranti anche dei tasti di risposta chiamate e regolazione o gestione volume/playlists – capace di evitare il fastidio problema degli annodamenti tipici degli auricolari mentre il suono è molto bilanciato, vivace ma mai pungente, con il bilanciamento dei bassi e le ottime demarcazioni di medi ed alti capaci di generare un suono pulito e ben scandito nei sottofondi con un’ottima esperienza d’ascolto.

Tra gli e-commerce intenti da anni a favorire il commercio di prodotti dalla Cina verso l’Europa senza che i costi lievitino, Banggood è da sempre uno dei più attivi ed attenti specialmente alle necessità del mercato italiano attraverso un servizio di contatto in lingua italiana capace di porsi al fianco degli utenti per dubbi e necessità. Il sito rappresenta quanto di più chiaro e nitido sia possibile trovare nel settore, i dettagli informativi per ogni prodotto sono ben esposti e completi di foto, feedback ed indicazioni per l’acquisto, la spedizione e tutti i costi diretti ai quali è sottoposto l’utente inclusi le regolamentazioni per le dogane con i valori minimi di esposizione, le modalità per evitare con buona percentuale le tassazioni e le diverse offerte di spedizione con i migliori corrieri europei.

Di seguito gli auricolari disponibili su Banggood: Xiaomi Piston 3 Youth Earphone – Banggood

Giveaway

Grazie alla disponibilità di Banggood Italia è possibile vincere gratuitamente le Xiaomi Piston 3 Youth Earphone, il tutto sfidando la fortuna con un estrazione la cui sorte può esser dirottata dalla vostra voglia d’investire pochi minuti su piccole azioni capaci d’incrementare la possibilità di esser sorteggiati nell’estrazione finale. Il concorso è valido da oggi 16 Maggio sino, e non oltre, alla mezzanotte del 31 Maggio, con la spedizione del prodotto – ovviamente senza alcun costo, includendo in questo discorso anche gli eventuali di dogana –  condotta direttamente da Bangood Italia senza intermediari.


Partecipare è semplice, i requisiti minimi richiedono infatti:

  • Apporre un “Mi Piace” alla pagina Facebook di Androidati e di Banggood Italia
  • Apporre un “Mi Piace” al post Facebook del concorso, segnalare la vostra adesione scrivendo “Partecipo e Condivido”
  • Condividere il post del concorso attraverso il proprio profilo (siete liberi di taggare chi desiderate)

Per incrementare invece le vostre possibilità di poter esser sorteggiati nell’estrazione finale potete ottenere ulteriori punti attraverso queste altre attività:

  • +1 punto diventando followers dell’account Twitter di Androidati
  • +1 punto retweettando il seguente tweet
  • +1 punto aggiungendo la pagina Google+ di Androidati alle vostre cerchie
  • +1 punto ponendo un +1 e condividendo con le vostre cerchie il seguente post
  • +1 punto lasciando un commento libero in questo articolo, sentendovi liberi di scrivere ciò che volete partendo da un semplice “Partecipo” sino ai motivi per i quali vorreste vincere gli auricolari, oppure persino ponendo domande alle quali il team di Androidati sarà felice di rispondere.
Nota: tutte le condivisioni devono essere in modalità Pubblica

Regole ed avvertenze

L’omaggio è offerto da Androidati in collaborazione con Banggood Italia, una volta estratto il vincitore sarà segnalato attraverso un aggiornamento in questo articolo e l’utente avrà 72 ore per comunicarci, in massima privacy attraverso la sezione Contatti, l’indirizzo email tramite il quale verranno richiesti i dati di spedizione e sul quale verranno fornite le email di aggiornamento della spedizione del prodotto. In caso di mancato contatto si procederà all’estrazione del secondo vincitore, sempre con aggiornamento del post, proseguendo con le medesime modalità sino all’individuazione di un vincitore al quale poter inviare l’omaggio. 

Non vi sono limitazioni di carattere social, per gli account partecipanti, né di età ed in conseguenza di ciò gli utenti saranno liberi di scegliere le strategie che vogliono rispettando però le azioni ed i requisiti minimi elencati nelle regole per partecipare ben illustrate in questo articolo.


Un commento

  1. partecipo perchè vorrei provare questi fantastici auricolari avendo usato fino ad adesso auricolari che non mi soddisfacevano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *