giovedì, 19, settembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Dota Underlords disponibile su dispositivi mobile

Dota Underlords disponibile su dispositivi mobile

Dota Underlords, edizione Valve di Auto Chess, titolo che sta conquistando il pubblico del mondo competitivo, è disponibile anche su iOS e Android.

Una mossa, quella di Valve che potrebbe decretare il successo del gioco, nato su PC e adesso pronto a sbarcare su sistemi mobile dove le sue meccaniche sembrano davvero adatte a conquistare il pubblico.

In una nota Valve scrive:

Recluta Eroi e potenziali in versioni più potenti di loro stessi. Ogni eroe che recluti può formare delle sinergie uniche. Combinando gli eroi e le loro sinergie, sbloccherai potenti benefici per distruggere i tuoi nemici.

Grazie a una perfetta funzionalità crossplay, potrai giocare sulla piattaforma che preferisci e combattere contro altri giocatori ovunque si trovino. Sei in ritardo? Inizia a giocare sul tuo PC per poi continuare sul suo dispositivo mobile (e viceversa).

Il tuo profilo di Dota Underlords è condiviso tra tutti i tuoi dispositivi: vedrai sempre i tuoi progressi avanzare, non importa su quale giochi.


Underlords utilizza un nuovo e avanzato sistema di rete per un’esperienza senza lag o rallentamenti. Tutti iniziano dal basso, ma giocando contro gli altri Underlord salirai di grado e dimostrerai di essere degno di regnare su Guglia bianca.

Crea le tue lobby e partite private, poi invita spettatori che guarderanno 8 Underlord combattere tra loro. Grazie a una sofisticata IA con 4 diversi livelli di difficoltà, la modalità offline è perfetta per allenarti. Metti il gioco in pausa e riprendilo quando vuoi.

Ad ogni stagione diremo addio ad alcuni Eroi, oggetti e sinergie e ne verranno introdotti altri che arricchiranno il mondo in costante evoluzione di Dota Underlords.”

 

Inventato da Drodo, gruppo di modders che ha poi dato vita al gioco Auto Chess, Dota Underlords è un clone della mod di Drodo, ovviamente con la licenza ufficiale di Valve e le sue peculiarità.

Nonostante preferiamo il classico Auto Chess, Dota Underlord potrebbe davvero rivelarsi qualcosa di unico, grazie anche al forte supporto che la compagnia di Steam sembra intenzionata a dare.

Che un nuovo Earthstone sia nato?

Staremo a vedere nei prossimi mesi.


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *