lunedì, 12, Aprile, 2021
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Google » Come eseguire l’accesso a Google Play Store

Come eseguire l’accesso a Google Play Store

accesso a Google Play Store

Avete appena acquistato uno smartphone Android ma non sapete in che modo eseguire l’accesso a Google Play Store? Stiamo parlando del nuovo store che ha sostituito l’Android Market, dove gli utenti hanno la possibilità di scaricare ed acquistare non solo applicazioni ma giochi, libri, film e musica.
Tutti questi contenuti risultano disponibili su smartphone e tablet equipaggiati con il sistema Android. Non preoccupatevi, usare Google Play Store è molto semplice, basta avere un account Google ed effettuare l’accesso con quest’ultimo.
Per eseguire l’accesso non dovrete far altro che accedere con i dati login da qualsiasi dispositivo non solo da telefoni ma anche da pc. Tenete in considerazione il fatto che per eseguire l’accesso a Google Play store, basta andare sulla pagina principale, inserite i dati del vostro profilo Google e cliccare su Accetto i termini del servizio e le Norme sulla privacy di Google.
In sostanza terminato questo procedimento, potete installare le applicazioni sul telefonino direttamente dal pc, selezionandole all’interno dello store e cliccando su Installa. Tutte le applicazioni in questione verranno installate sul vostro smartphone senza alcun tipo di problema.
Gli utenti che decidono di installare le applicazioni a pagamento, devono eseguire lo stesso procedimento, semplicemente sarà necessario collegare una carta di credito o ricaricabile al vostro account Google Play. In pochi istanti potrete scaricare o acquistare sullo smartphone Android, centinaia di applicazioni, libri e molto altro.
Buon divertimento con il Google Play Store.


Guarda anche

Google ha rimosso diverse app di stalking dallo Store

Nelle ultime ore Google, ha rimosso una serie di applicazioni per stalker presenti sullo store. …

Google rimuove NowSecure e VTS

Google rimuove NowSecure e VTS che testano vulnerabilità di sicurezza

E’ difficile da capire la decisione da parte di Google di rimuovere dal Play Store …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *