sabato, 2, Luglio, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Huawei » Caratteristiche ufficiali di Huawei Ascend P6

Caratteristiche ufficiali di Huawei Ascend P6

Vi state chiedendo da tempo quali saranno le caratteristiche ufficiali del nuovo smartphone Huawei Ascend P6? Il dispositivo in questione sarà lieto di offrirvi le massime prestazioni in termini hardware e software nonostante si tratti solo di uno smartphone.

huawei-ascend-p6
Nelle ultime ore Huawei ha ufficializzato il lancio di Ascend P6, sul web sono apparse le prime immagini che mostrano un dispositivo caratterizzato da un design sublime. Ma quali saranno le caratteristiche integrate al suo interno?


Lo smartphone Android avrà un peso di massimo 10 grammi e delle dimensioni pari a 132,7×65,5 e 6,18mm. La sua commercializzazione in Cina è attesa entro una settimana mentre gli tenti europei dovranno attendere ancora un bel po’ di tempo, ovvero i primi giorni di luglio.
In Italia Ascend P6 verrà commercializzato con Vodafone, Tre e Tim ma il prezzo di vendita rimane ancora un mistero. La caratteristica principale di questo smartphone Android? Sarà il sistema operativo 4.2.2 e l’interfaccia Emotion UI integrata.

Display piuttosto grande che vanta i 4,7 pollici on una risoluzione HD fenomenale. Ovviamente nessuna delusione anche dal fronte hardware con una memoria flash di 8gb espandibile e un processore Quad Core da 1,5 ghz.
Sperate di fare foto ottimali con questo dispositivo? Anche in questo caso non verrete assolutamente delusi, infatti la fotocamera di 5 megapixel offre la possibilità di scattare foto da campioni. Insomma aspettare fino a luglio non è tanto e nel frattempo potrete farvi un’idea se questo smartphone è quello che fa al caso vostro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *