venerdì, 26, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Offerte » Black Friday 2017: Amazon, Apple, Unieuro, Zara, Ryanair e MediaWorld pronti ad offerte pazzesche

Black Friday 2017: Amazon, Apple, Unieuro, Zara, Ryanair e MediaWorld pronti ad offerte pazzesche

Cresce sempre di più l’attesa per l’arrivo del Black Friday 2017 da Amazon, Unieuro, MediaWorld, Apple e anche nei negozi di Zara o della compagnia aerea Ryanair, la giornata che sia gli italiani che gli americani dedicheranno a spese folli e convenienti. Sappiamo già che quest’anno la lista dei negozi di e-commerce partner dell’iniziativa è cresciuta a vista d’occhio grazie all’enorme successo dello scorso anno, ecco perché ci sarà letteralmente l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda gli store ai quali fare rifermento. A seguire potrete già farvi un’idea di ciò che andrete ad acquistare semplicemente leggendo alcune tra le più attese promozioni che verranno proposte da negozi di elettronica e abbigliamento.

Offerte Amazon, MediaWorld e Unieuro per il Black Friday 2017

Anche voi siete tra quelli che stanno aspettando l’arrivo del Black Friday 2017 proprio per acquistare un nuovo smartphone? Il settore dell’elettronica sarà senza alcun dubbio quello preso di mira proprio grazie alle strepitose promozioni che verranno attuate. Tramite Black Friday Saldi abbiamo scoperto che su Amazon l’offerta più attesa è quella dello smartphone Huawei P8 Lite, che sarà messo in vendita con uno sconto del 40%, per cui potrà essere vostro spendendo poco più di 140 euro. Più economico, ma senza alcun dubbio preso di mira, sarà anche lo smartphone Asus ZenFone 3 Max, venduto già adesso a poco più di 150 euro, con uno sconto perciò del 10% rispetto ai 200 euro previsti dal prezzo di listino. Se aspettate invece il Black Friday 2017 da Amazon per acquistare un modello di telefono cellulare del marchio Samsung, quello che troverete al prezzo più ribassato sarà il Samsung Galaxy J330 Duos venduto a 150 euro. Siete invece degli appassionati di casa Apple? Approfittate dell’occasione del Black Friday 2017 per acquistare anche dei comodissimi tablet, come ad esempio l’ Apple iPad da 32GB messo in vendita a partire da 400 euro disponibile sia nella colorazione bianca che in quella nera, oppure l’Apple iPad MINI 3 in promozione con uno sconto del 10% e quindi acquistabile a partire da 300 euro.


Per quanto riguarda gli iPhone invece, il modello 7 sarà venduto a partire da 500 euro, un’ottima occasione se consideriamo come prezzo di partenza quello di oltre 700 euro. Da Unieuro a differenza di Amazon, le promozioni verranno rese note addirittura una settimana prima della data di inizio del Black Friday 2017, grazie alle pubblicazione di un volantino interamente dedicato all’evento. Anche qui saranno moltissimi gli smartphone e gli elettrodomestici venduti a prezzi ribassati, e non mancheranno nemmeno le promozioni sulle console come la Play Station 4 che con un gioco incluso nella scatola verrà proposta a 200 euro, oppure il nuovissimo Nintendo Switch che anche se estremamente costoso, durante la giornata del Black Friday 2017 sarà senza dubbio scontato almeno del 10%, un’ottima idea regalo proprio in occasione dell’arrivo delle feste natalizie. Gli sconti da Unieuro proseguiranno poi anche sui videogiochi e su tutti gli elettrodomestici. Altro partner indispensabile del Black Friday 2017 sarà MediaWorld, che metterà in vendita anche i grandi elettrodomestici a prezzi scontati, l’opportunità giusta per ridare alla vostra abitazione una nuova luce. Ad esempio il frigorifero Samsung  RB37J5018SA lo potrete acquistare fin da adesso a 100 euro in meno rispetto al prezzo di listino e durante il Black Friday 2017 il prezzo subirà ulteriori variazioni anche consistenti; così come le lavastoviglie della Bosch che verranno svendute a partire da 200 euro.

Offerte imperdibili da Zara in altri settori in occasione del Black Friday 2017

Il Black Friday 2017 ha contagiato letteralmente ogni settore della vendita e-commerce e non solo, per cui a prezzi scontati potrete acquistare anche abbigliamento, viaggi e molto altro ancora. In occasione dell’arrivo del Natale ad esempio, perché non approfittarne per ridare una nuova luce al vostro guardaroba? Da Zara potrete usufruire di molti sconti su abbigliamento di fine stagione, tra cui i cappotti a partire da 25 euro, come quello in tessuto scamosciato e di colore rosa o in alternativa giallo, oppure jeans modello skinny a partire da 15 euro. Anche per uomo durante il Black Friday 2017 i pantaloni saranno in vendita a partire da 30 euro, cos’ come camicie e pullover per la stagione invernale in vendita da 20 euro.

Black Friday Ryanair 2017: come funziona?

Un altro settore in cui il Black Friday 2017 lascerà il segno sarà quello dei viaggi; pensate che la compagnia aerea Ryanair ha elaborato alcune offerte davvero imperdibili, come ad esempio il volo solo andata da Milano e con destinazione Barcelona a partire da 14 euro, così come Londra a 12 euro o Amburgo a 9.99 euro. Sono moltissime le soluzioni di viaggio che la Ryanair propone e tutte partono da un minimo di 9 euro fino a giungere ad un massimo di 20 euro, l’occasione giusta per cogliere al volo le offerte del Black Friday 2017 e iniziare a girare il mondo. Tra l’altro sarà proprio durante la giornata del 24 novembre che questi prezzi verranno modificati e scontati, per cui non resta altro da fare se non attendere il Black Friday  e ottenere finalmente ciò che si desidera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *