lunedì, 12, Aprile, 2021
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Offerte » Applicazione gratis del giorno: Now Playing

Applicazione gratis del giorno: Now Playing

now playing


Oggi desideriamo parlarvi dell’applicazione Now Playing che solo per oggi è disponibile gratuitamente e senza problemi. Si tratta di un lettore musicale molto alternativa e apprezzato da parte di chi ama la musica è stato realizzato dalla Holo e si presenta con delle caratteristiche assolutamente innovative.
La prima integrazione è quella che riguarda Play Music, ma questa poteva essere scontato. Now Playing solitamente si trova su Play Store al prezzo di 0,80 cent d euro e tramite l’applicazione del giorno, permette di essere scaricato gratis solo ed esclusivamente per oggi.
Per accedere al download gratuito non dovrete integrare alcun codice, infatti, si parla di un’applicazione innovativa e pubblicata dallo sviluppatore per l’occasione. Quindi avrete gratuitamente tutte le funzioni che solitamente vengono rilasciate a pagamento, basta andare sul link ufficiale effettuare il download e il gioco e fatto.
Che cosa desiderare di meglio? A vostra disposizione avrete un’applicazione decisamente originale, innovativa e che vi permetterà di ascoltare la vostra musica preferita senza problemi di alcun tipo. Un gestore di brani musicali da portare sempre con se per scoprire qual è la variante che si adatta maggiormente alle vostre esigenze del momento.
Desiderate trascorrere serenamente delle belle giornate con la musica preferita alle orecchie? Allora non dovrete assolutamente preoccuparvi di nulla, ma semplicemente testare Now Playing. Un programma semplice e innovativo caratterizzato da una grafica intensa e decisa che vi permetterà di gestire al meglio tutti i vostri brani musicali.
A questo punto che cosa decidere di meglio? Vivere senza pensieri con buona musica? Non vi resta che provare Now Playing e farci sapere che cosa ne pensate, ricordatevi gratis solo per oggi.

 


Guarda anche

MWX Google Sony

Niente per molti big MWC, a rischio l’evento 2021

Come lo scorso anno, il MWC, evento del mondo tech spagnolo sembra sulla via di …

Huawei

Huawei torna a crescere

Huawei chiude il 2020 con un ritorno di attivo, nonostante le restrizioni e i problemi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *