sabato, 22, settembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Offerte » Dove acquistare le migliori cartucce compatibili per stampanti Espon

Dove acquistare le migliori cartucce compatibili per stampanti Espon

Al giorno d’oggi si può dire che c’è almeno una stampante in ogni casa, da quelle economiche a quelle professionali ultra sofisticate in grado di stampare su diversi supporti, dal semplice foglio di carta bianco passando per la carta fotografica ed addirittura i cd-rom (anche se stanno scomparendo dalla circolazione). I maggiori marchi produttori di stampanti tentano di dividersi il mercato, cercando di accaparrarsi la fetta più grossa. Nonostante tutti i loro sforzi, una volta venduta la stampante, l’utente finale non compra più il materiale di consumo della stessa marca della stampante acquistata, ma nel tentativo di risparmiare si dirige verso le cartucce compatibili. Questa però è una dura scelta, se da un lato abbiamo sicuramente un risparmio notevole, dall’altro non sempre abbiamo la stessa qualità di inchiostro. I maggiori difetti possono essere la bassa durata degli inchiostri una volta stampati oppure la limpidezza e la nitidezza dei colori. Epson ad esempio ha adottato negli anni dei sistemi di gestione del colore all’avanguardia, dando la possibilità al cliente finale di stampare sempre in maniera eccellente. Tutto questo chiaramente ha un costo non indifferente.


Per fortuna affidandoci all’ esperienza di un e-commerce come Tonersshop, possiamo facilmente risparmiare ed avere sempre un’ottima qualità di stampa. Grazie alla sua selezione di inchiostri di prima qualità, ad esempio, troviamo nella sezione dedicata alla Epson oltre 120 cartucce compatibili, per ogni tipo di stampante e dalle svariate capacità. Infatti, non tutti sono in grado di fornire un servizio eccellente e che possa eguagliare quello originale, e affidandosi ad un fornitore qualsiasi si rischia di acquistare cartucce non aggiornate alle ultime versioni di firmware, con un ovvio impedimento di stampa. Rischio che non si concretizza scegliendo tonersshop, in quanto la validità del prodotto viene verificata in laboratorio prima della vendita.

La qualità delle cartucce compatibili viene pagata ad un prezzo di favore, molto inferiore rispetto ai prezzi da capogiro che caratterizzano la vendita delle cartucce originali: ad esempio, il costo delle cartucce originali per la Epson XP-215 si aggira intorno ai 40,99 Euro per il kit da 4 colori Epson 18, mentre il prezzo delle cartucce compatibili, adatto a questo modello di stampante, è di €4,70 per il kit da 10 cartucce 18xl.


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *