martedì, 30, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Sony Honami: Fotocamera da 20 megapixel

Sony Honami: Fotocamera da 20 megapixel

Sony Honami

[adsense-336×280]

Siete incuriositi dalle novità che vi aspettano dal mondo degli smartphone Android? Allora non potrete fare a meno di conoscere le alternative disponibili proposte da Sony Honami. Si tratta del protagonista ufficiali dei nuovi rumors dedicati al mondo Sony, un dispositivo che si farà riconoscere per il suo aspetto rivoluzionario.
Il 4 Luglio Sony terrà un evento a Parigi dove molto probabilmente sarà possibile accedere alla presentazione ufficiale. Questo smartphone è caratterizzato dalla nuova UI, un ‘interfaccia appositamente selezionata per gli utenti alle prime armi che non conoscono il mondo degli smartphone.


Secondo le informazioni in nostro possesso, Sony Honami  non si è limitata esclusivamente a realizzare un dispositivo con una nuova UI, ma non poteva d certo mancare anche delle caratteristiche innovative per Android. Sony Honami, infatti, come si può vedere dagli screenshot, porta con sè una nuova interfaccia utente, un nuovo launcher, una nuova tastiera ed una nuova applicazione Walkman.
Questa varante non fa altro che proporre ai nuovi clienti un nuovo servizi di streaming musicale illimitato. Novità anche per Small Apps, quella sezione conosciuta per le sue applicazioni fluttuanti sul display che possono essere utilizzati mentre si svolge qualsiasi altra attività al pc.
Al prossimo aggiornamento per scoprire il prezzo ufficiale di Sony Honami.


Guarda anche

Tik Tok come migliorare

Crescere su TikTok: ecco le migliori strategie per te

In un mondo sempre più digitalizzato, la piattaforma di social media TikTok è diventata una …

virus android

Nuove app infette sull’app store: ecco quali rimuovere

Il Google Play Store è di nuovo invaso da app pericolose con virus e spyware. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *