martedì, 30, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Huawei P20 Pro, Bom di vendite in tutta Europa

Huawei P20 Pro, Bom di vendite in tutta Europa

Huawei P20 Pro sembra essere uno dei migliori smartphone del momento. Infatti è il top di gamma del momento. Nonostante il prezzo di listino non siano accessibile all’utente medio, sembra che comunque i clienti non si siano di certo fatti intimorire da tale caratteristica. Infatti approfittando delle varie offerte disponibili con i vari operatori e i finanziamenti alti che si stanno tenendo di continuo, sembra diventare uno dei smartphone più acquistati e desiderati al momento.

Nonostante sia disponibile da qualche settimana nel nostro paese ha già registrato un numero vastissimo di dispositivi acquistati.  Le vendite infatti sembrano ammontare al 316% di quello dell’anno scorso per quanto riguarda Huawei P10 Plus. Un risultato quasi impressionante se non impossibile, considerando anche però che il dispositivo si è ritrovato sotto la luce dei riflettori grazie all’attenzione a seguito di una presentazione avvenuta lo scorso 27 marzo a Parigi. Huawei p20 sembra essere un dispositivo molto all’avanguardia e di grande interesse per i consumatori.


“Questa incredibile reazione all’arrivo del nuovo P20 Pro testimonia la richiesta da parte dei consumatori di uno smartphone che abbia un design accattivante ed una tecnologia avanzata e mirata che offra dei reali vantaggi. Da quando il P20 Pro è arrivato sul mercato abbiamo riscontrato subito una domanda senza precedenti “questo è quanto è stato dichiarato dal presidente di Huawei.

Ma per quanta riguarda la famiglia completa di Huaweii, ci è stato fatto sapere dall’azienda stessa, che la maggior parte delle vendite si sono concentrate soprattutto nel Regno Unito, in Francia ed anche in Germania. Mentre Google Trends ci mostra come l’ultimo modello di Huawei sia uno dei più ricercati e desiderati in Europa occidentale, in particolare in Spagna, Italia, e anche in Germania. La tendenza continua a crescere infatti, soprattutto qui nel nostro paese dove vengono registrate ampie manifestazioni di interesse.


Guarda anche

Nuovo Huawei P50 data di uscita

Huawei presenta il suo smartphone P50

Huawei ha vissuto un periodo complesso, che l’ha vista perdere il predominio sul settore mobile, per …

Huawei

Huawei torna a crescere

Huawei chiude il 2020 con un ritorno di attivo, nonostante le restrizioni e i problemi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *