sabato, 2, Luglio, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » HTC » Nuovo smartphone HTC: Desire 200

Nuovo smartphone HTC: Desire 200

Vi piacerebbe avere uno smartphone in miniatura con sistema operativo Google Android? HTC ha pensato proprio a voi e tra poco lancerà in commercio il nuovo HTC Desire 200. Il dispositivo entrerà a far parte del settore entry level del mercato mobile.

HTC-Desire-200


Come potete vedere dalle foto, si tratta di un dispositivo molto simile alla versione One ma in questo caso lo smartphone è dotato di tecnologia Beats Audio e ovviamente la classica interfaccia Sense di ultima generazione.
Quali sono le caratteristiche tecniche di questo dispositivo? HTC Desire 200, sarà caratterizzato da un display da 3,5 pollici con una risoluzione di 320×480 pixel. Interessante il processore integrato Snapdragon S1 con CPU Single Core da 1GHZ, 512 MB di Ram e 4GB di memoria.
Desire 200 è pronto a sorprendere tutti con una fotocamera da 5 megapixel che permette di effettuare video in VGA. Ovviamente per essere uno smartphone entry level, possiamo confermare che le caratteristiche integrate sono davvero deliziose e vi aiuteranno a gestire nel migliore dei modi la vostra quotidianità.
Ovviamente le caratteristiche principali offerte sono innumerevoli e non potevano mancare anche quelle dedicate a A-GPS, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 HSDPA fino a 7,2 MBPS. La batteria è da 1230 mAh non è il top ma è comunque capace di offrire un’autonomia discreta.
Per il momento non sono state rilasciate informazioni in merito al prezzo di vendita, secondo voi quanto potrebbe costare uno smartphone di questo tipo? Ovviamente bisogna attendere per ricevere ulteriori info in merito alla vendita e alla disponibilità in Italia ma di sicuro questo smartphone sarà capace di offrire delle caratteristiche semplici e adatte a tutti.


Guarda anche

Android 4.4.4 KitKat: tutti gli HTC One lo riceveranno a Luglio

Svelata la roadmpa degli aggiornamenti con ampie garanzie per tutta la serie targata HTC One. …

HTC One: ufficiale il rilascio della Sense 6.0, i dettagli

L’azienda taiwanese mantiene le promesse fatte ai propri utenti, avviando l’aggiornamento firmware. La politica degli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *