lunedì, 6, Febbraio, 2023
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » XnSketch: come creare dei ritratti su Android

XnSketch: come creare dei ritratti su Android

Creare ritratti su Android con XnSketch è un processo semplice ed intuitivo, vi sveliamo come fare.

XnSketch

Nel panorama degli applicativi Android, presenti all’interno del Google Play Store, le app dedicate alla fotografia ed all’arte sono aumentate considerevolmente negli ultimi anni offrendo sempre maggiori funzionalità a smartphone e tablet al punto da rendere possibile la creazione di ritratti, qualcosa da sempre ritenuto impossibile. Nello specifico, tra tutte le soluzioni esistenti, il nostro miglior suggerimento per conseguire il risultato senza intaccare le risorse del proprio dispositivo, è ricorrere ad XnSketch.

L’applicazione è reperibile gratuitamente sul Google Play Store e vanta un peso minimo, risultando perfetta anche per modelli entry-level poco prestanti, il tutto offrendo le funzionalità basilari e necessari per poter sviluppare ritratti a partire da semplici fotografie. Una volta installata XnSketch dovrete soltanto scegliere le foto desiderate che saranno subito convertite in ritratto, a questo punto dovrete scegliere tra gli effetti disponibili e magari impostare manualmente alcuni parametri quali luminosità, nitidezza, saturazione e contrasto. Il risultato delle vostre modifiche sarà visibile in anteprima potendo quindi mutare i singoli parametri in base alla piacevolezza visiva, senza particolari problemi tra i livelli di effetti applicati sulle foto che, una volta concluse, potrete sia salvare sul vostro device che condividere su vari servizi.


L’applicazione è disponibile per qualsiasi tipologia di dispositivo, senza limitazioni di sorta, risultando ulteriormente perfetta nella compatibilità in modo da poter esser sfruttata da qualsiasi utente senza alcun tipo di problema. Per testare XnSketch potete effettuare il download dell’app direttamente dal seguente box link:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Samsung Galaxy Note 4: tutti i principali trucchi per ottimizzare il phablet

Se siete possessori di un Samsung Galaxy Note 4, oppure lo state acquistando, vi sveliamo …

Google Play Store: come risolvere gli errori in caso di problemi

Non di rado il Google Play Store manifesta errori d’accesso, di visualizzazione app, a volte di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *