sabato, 22, settembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Xiaomi si prepara a presentare il suo nuovo smartphone

Xiaomi si prepara a presentare il suo nuovo smartphone

Mentre Apple presenta in queste ore i suoi nuovi iPhone X e l’atteso AppleWatch 4, ecco che Xiaomi allunga il tiro annunciando la presentazione di Xiaomi Mi 8 Youth, il nuovo smartphone della rampante casa cinese che sembra intenzionata a conquistare il mercato assieme alla collega Huawei. La compagnia ha confermato un evento per il 19 settembre 2018, quindi assolutamente imminente, ancora non è chiaro se sarà possibile assistere in streaming alla conferenza, così come gli orari che dovranno poi essere valutati nel nostro fuso orario.

Di sicuro però qualcosa bolle in pentola e ci avviciniamo a vedere finalmente il nuovo gioiellino di casa Xiaomi che monterà. un SoC Qualcomm Snapdragon 710 affiancato ad un display simile a quello del già notevole Mi 8.

Intanto le prime immagini dello Xiaomi Mi 8 Youth hanno già iniziato a fare il giro della rete, mostrando un design elegante, ben distinto dall’altro top di gamma Xiaomi, sembra inoltre che sia presente un sensore per le impronte digitali che porterebbe il prodotto al livello della ben più costosa concorrenza.


Il mondo smartphone sta vivendo un grande stravolgimento, e lo dimostra l’interesse per questo dispositivo che si è già creato, proprio mentre Apple si appresta a lanciare la sua nuova e potente scuderia.

Huawei e Xiaomi sono senza ombra di dubbio i nuovi nomi da tenere sotto controllo, sicuri che con gli ultimi prodotti e con quello che ancora deve essere presentato, daranno uno scossone al mercato degli smartphone.

In questo panorama, Samsung si discosta, e già si parla di uno smartphone di ultima generazione pieghevole pronto per la commercializzazione.

La fine del 2018 e l’inizio del 2019 saranno anni decisivi per il panorama dei telefoni portatili, non ci reasta che stare avvedere in attesa dei vari eventi di presentazione che ci preparano all’abbuffata di acquisti del periodo natalizio, ormai tempo di vendite a livello mondiale.


Loading...

Guarda anche

Xiaomi-poco-f1 prezzo

Xiaomi presenta il suo POCO F1

Tenutosi in india in questi giorni, l’evento Xiaomi ha visto come fiore all’occhiello della manifestazione …

xiaomi

Xiaomi Mi Mix 2, MIUI 9.2 e altre novità

Lo Xiaomi Mi Mix 2, il protagonista indiscusso del 2017 ed approdato in Italia ufficialmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *