mercoledì, 20, giugno, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Xiaomi Mi Note 2 arriverà il 25 ottobre con display curvo

Xiaomi Mi Note 2 arriverà il 25 ottobre con display curvo

La casa cinese Xiaomi ha nelle ultime ore distribuito il teaser ufficiale che indica che il nuovo smartphone Mi Note 2 sarà presentato attraverso un evento che si terrà il prossimo 25 ottobre con la partecipazione di un presentatore di eccezione. 

xiaomi-schermo-flessibile

 

Ad annunciare e mostrare l’ultimo nato di casa Xiaomi sarà infatti Tony Leung, un popolare attore di Hong Kong, che avrà anche l’onore di mostrare quello che sarà il primo device dell’azienda con schermo curvo. Quest’ultima features, la presenza di un display flessibile Amoled curvo è stata la causa del ritardo di uscita del Mi Note 2, ma ora c’è molta curiosità di capire i dettagli di tale dispositivo che introduce uno schermo davvero interessante e futuristico, che è stato prodotto per la prima volta in serie dalla coreana LG, e non da Samsung come si era in precedenza rumoreggiato.


Mi note 2 teaser
Tony Leung

A differenza di quanto indicato in precedenza, Mi Note 2 avrà un display solo curvo, non flessibile, il display sarà protetto da un vetro curvo che ne impedirà qualsiasi movimento, un pò come avviene sul Galaxy S7 Edge di Samsung. Display OLED curvo fornito da LG, processore Snapdragon 821 chipset, doppia fotocamera sono solo alcune delle interessanti specifiche tecniche di questo dispositivo che arriverà con un hardware migliorato e più potente rispetto a Mi 5S.

LEGGI ANCHE:Xiaomi mostra in un video il primo display flessibile

La nota negativa di tale nuovo device potrebbe essere il prezzo, Xiaomi per la prima volta sembra intenzionata a distribuire uno smartphone di fascia alta come prezzo, si vociferano infatti 600 dollari di prezzo finale, una condizione che andrà verificata con la reazione che avrà il mercato ad un prodotto del genere. Appuntamento quindi per il gioco 25 ottobre prossimo per la presentazione ufficiale e per scoprire tutte le specifiche tecniche complete del nuovo Xiaomi Mi Note 2, rimanete quindi collegati sulle nostre pagine per tutte le novità.

Via


Loading...

Guarda anche

xiaomi

Xiaomi Mi Mix 2, MIUI 9.2 e altre novità

Lo Xiaomi Mi Mix 2, il protagonista indiscusso del 2017 ed approdato in Italia ufficialmente …

tv box

Recensione TV box Android di Xiaomi

Le nuove Smart TV offrono oggi un sistema di intrattenimento che non è piu la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *