sabato, 22, settembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Xiaomi Mi Mix 2, MIUI 9.2 e altre novità

Xiaomi Mi Mix 2, MIUI 9.2 e altre novità

Lo Xiaomi Mi Mix 2, il protagonista indiscusso del 2017 ed approdato in Italia ufficialmente da solo una settimana, testimonia quanto la celebre azienda cinese stia facendo progressi nei confronti del Belpaese. Leggi l’articolo per conoscere i dettagli, soprattutto riguardo la confezione italiana ed il software aggiornato.

Il Mi Mix 2 si presenta con un software multilingua (compreso l’italiano) come tutti gli altri smartphone disponibili in Italia, e inoltre non occorre installare alcuna ROM. La dotazione all’interno dello scatolo rispecchia quella d’oltreoceano e l’unica modalità di colore attualmente disponibile ora sembra essere quella nera; a seguire, sarà disponibile quella bianca.

 

All’accensione si può notare il logo della MIUI 8.0 ma, non appena connessi, è possibile aggiornare all’ultimissima versione 9.2.3 (Xiaomi Italia ha promesso patch e aggiornamenti settimanali). La nuova versione migliora e semplifica l’interfaccia con nuovi temi e animazioni, ma nessuna novità inerente alla fotocamera.


 

Il Mi Mix 2 e tutti gli altri prodotti della celebre casa cinese venduti tramite i canali ufficiali beneficiano della garanzia italiana. Entro marzo verrà attivata l’assistenza telefonica, mentre è già attivo un servizio di pick-up in tutto il paese e vari centri di riparazione saranno disponibili progressivamente.

I prezzi sono sicuramente un po’ più alti, ad esempio, di quelli presenti in Spagna: questo perché Xiaomi, avendo a che fare con le tasse italiane, si ritrova con tasse appunto maggiori rispetto a quelle internazionali. Xiaomi Italia sta dunque costruendo solide basi per salire sul podio del mercato nostrano, con prodotti di qualità sempre maggiore.

Presto, infatti, saranno disponibili altri gioielli della vasta gamma creativa dell’azienda cinese, perché per il momento non è possibile che siano tutti disponibili come avviene in patria cinese. Sarà un evento graduale, progressivo, una sorta di test per provare a capire le esigenze di un mercato che Xiaomi vuole sentire come familiare. Tieniti aggiornato sulle prossime novità su questo sito!

 

 


Loading...

Guarda anche

Xiaomi-poco-f1 prezzo

Xiaomi presenta il suo POCO F1

Tenutosi in india in questi giorni, l’evento Xiaomi ha visto come fiore all’occhiello della manifestazione …

huawei

GPU turbo in arrivo per tutti i top di gamma Huawei

Huawei ha da qualche tempo annunciato con notevole orgoglio, l’arrivo di una nuova GPU dedicata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *