venerdì, 7, Agosto, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » WhatsApp Plus per Android v1.99 sopravvive con JiMODs

WhatsApp Plus per Android v1.99 sopravvive con JiMODs

Se volete personalizzare WhatsApp Plus v1.99 su Android da oggi potete farlo con JiMODs WhatsApp.

WhatsApp Plus

E, soprattutto, dovrete farlo visto che WhatsApp Plus, il programma top di personalizzazione della chat, è stato abbandonato o, meglio, non è aggiornato da un po’ di tempo perché lo sviluppatore ha smesso di lavorarci. Continua a lavorare ma senza supporto delle migliori novità aggiunte dal client ufficiale della chat per Android. WhatsApp Plus era considerato il programma più apprezzato e usato dagli utenti Android di tutto il globo. Una volta abbandonato dallo sviluppatore, alcuni utenti esperti hanno voluto continuare il progetto aggiornandolo per la gioia dei seguaci di Android. Nelle ultime ore, è stato rilasciato il download il software JiMODs WhatsApp, ovvero WhatsApp Plus con tutte le sue nuove funzionalità e personalizzazioni per smartphone Android rinominato da un nuovo sviluppatore.


Sottolineiamo che questo JiMODs WhatsApp offre temi e funzioni supplementari che non trovate nell’App originale e che erano presenti in WhatsApp Plus, prima che venisse abbandonato: conferisce una grafica nuova e personalizza in base ai gusti di ogni utente, ma non può certo consentire di ottenere gratis WhatsApp, che resta a pagamento. Per installare  JiMODs non occorre il root: basterà disinstallare la versione precedente di WhatsApp per Android, scaricare e installare WhatsApp Plus tramite un normale file manager.

Per ottenere JiMODs WhatsApp bastano quindi pochi passaggi: scaricate il programma da questo link , eseguite un backup completo di WhatsApp disinstallando quello precedente dal vostro telefono, installate il nuovo JiMODs (a vostro rischio e pericolo) e ripristinate il backup precedente.

Tra le varie funzioni di questo JiMODs per Android che va a rimpiazzare WhatsApp Plus, ecco le principali:

  • modifica e personalizza Colori WhatsApp, Dimensioni del testo, interfaccia con i Temi
  • permette d’inviare file più pesanti (fino a 16 MB) su WhatsApp
  • rimane offline e vi permette di rendervi invisibili ai vostri amici quando siete online nascondendo il vostro ultimo accesso
  • nasconde la foto del profilo ad alcuni contatti
  • consente di condividere musica con un semplice click
  • migliora la qualità delle immagini condivise e consente di aggiungere la foto profilo di un contatto o di usare quella della rubrica
  • cambia tema e grafica a WhatsApp con ampia scelta di personalizzazioni disponibili online.

Guarda anche

Whatsapp non sarà più supportato da alcuni device

WhatsApp, si prepara ad abbandonare alcuni dispositivi che non saranno più supportati della app della …

Coronavirus: Whatsapp ferma le catene

Whatsapp cerca di arginare fake news e catene che stanno impazzando sulla piattaforma. Proprio lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *