venerdì, 22, febbraio, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Guide » WhatsApp: come scoprire lo stato del proprio abbonamento

WhatsApp: come scoprire lo stato del proprio abbonamento

L’abbonamento del noto client di messaggistica istantanea ha una scadenza, ecco come non farsi cogliere impreparati rinnovandolo in tempo.

whatsapp

L’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata nel settore, ovvero WhatsApp, come ben noto ai più offre i propri servizi in via gratuita soltanto per il primo anno dopo il quale è necessario rinnovare l’abbonamento, con formule annuali, triennali e quinquennali ovviamente scontate, partendo dal costo per ogni 12 mesi di 0,89€, prezzo irrisorio visti i vantaggi e l’abbattimento dei costi per SMS nei confronti degli attuali operatori mobile. Uno degli svantaggi di tale condizione riguarda la dimenticanza, attuata dagli utenti, che spesso si ritrovano improvvisamente in scadenza non sapendo come scoprire lo stato del proprio abbonamento.

La procedura è integrata nelle opzioni di WhatsApp, non risulta complessa e permette di poter controllare lo stato del proprio abbonamento capendo quando e come possa essere il caso di rinnovare, il tutto è possibile in pochissimi passaggi, anche molto celeri. La prima cosa da fare, una volta avuto accesso all’app, è recarsi al pannello “Impostazioni” e successivamente, al suo interno, cliccare sulla voce “Account” dove potrete gestire le principali opzioni relative al vostro numero. Da questa sezione cliccate su “Info pagamento” ed avrete accesso all’area di rinnovo e visualizzazione stato dell’abbonamento con tutti i principali dati di vostro interesse.


Per scoprire lo stato del proprio abbonamento WhatsApp dovrete soltanto volgere lo sguardo alla voce, posta nell’area superiore, con la dicitura “Scadenza del servizio” al fianco della quale troverete direttamente la data di termine del vostro attuale status sul servizio.


Loading...

Guarda anche

Whatsapp interfaccia

Novità per Whatsapp nella sua versione Android

WhatsApp, app di messaggistica divenuta ormai uno standard per chiunque possieda uno smartphone, continua ad …

whatsapp trascrivere

Trasformare messaggi vocali in testo su Whatsapp

Whatsapp diventato ormai dominio dei messaggi vocali, aggiunge una nuova e interessante funzione che ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *