giovedì, 21, novembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Smartphone Android vs Apple: Galaxy Note 7 schiacciato da iPhone 6S

Smartphone Android vs Apple: Galaxy Note 7 schiacciato da iPhone 6S

Arriva un nuovo interessante test che mette a confronto uno smartphone Android vs Apple, e il protagonista in ambito robottino vere è il nuovo Samsung Galaxy Note 7 che messo a confronto con iPhone 6S ne esce con le ossa davvero rotte, scopriamo cosa ha sancito questo test.

Galaxy Note 7 vs iPhone 6S

Galaxy Note 7 è uno dei device più apprezzati in questo ultimo periodo, ed i suoi pre.ordini stanno andando a gonfie vele, ma quando il dispositivo viene messo alla prova qualche scricchiolio è emerso. Prima il vetro che non sembra essere molto resistente, ed ora vengono messe sotto accusa anche le prestazioni del device, che viene schiacciato nel confronto con iPhone 6S di Apple. Il test ha visto infatti Galaxy Note 7 vs iPhone 6s per quanto attiene la velocità di utilizzo e nell’apertura delle applicazioni, e pur essendo un device di quasi un anno, iPhone 6S di Apple umilia l’avversario che può contare su delle specifiche tecniche di molto superiori sulla carta.


Il test è consistito nell’aprire e far caricare applicazioni e giochi, identici sui due device, ed una volta caricate ritornare alla homescreen e lanciare la seguente. Il divario preso dal Galaxy Note 7 è davvero imbarazzante, con il dispositivo Apple che con la metà della RAM a disposizione e delle velocità del processore inferiori, riesce ad ottenere risultati molto più veloci che quelle del rivale Samsung.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 7: primo unboxing della versione dual-SIM

Questo dimostra come l’ottimizzazione Apple tra hardware e software conta davvero molto nella pratica, ed anche se sulla carta non c’è storia, quando si prende in mano il dispositivo è tutta un altra cosa. Vediamo questo interessante test Galaxy Note 7 vs iPhone 6S riassunto in questo video che potete sopra: di certo questo test non è una bella carta di ingresso sul mercato per un dispositivo che dovrebbe essere uno tra i primi in termini di prestazioni, visto anche il suo costo di commercializzazione.


Loading...

Guarda anche

iPhone hackerati per 2 anni grazie a una falla nell’OS

Un gruppo di ricercatori di Google Project Zero ha trovato una enorme falla nell’OS della …

Apple e Samsung citate in causa da una grave class action

Apple e Samsung potrebbero passare guai seri dopo la class action depositata negli Stati Uniti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *