venerdì, 18, gennaio, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Blu Dash 4.5 – Smartphone Android a 139 dollari

Blu Dash 4.5 – Smartphone Android a 139 dollari

blu-582x355

[adsense-336×280]

Siete in cerca di uno smartphone Android che costi poco ma che vi permetta di fare tantissime cose? Online abbiamo trovato l’offerta che fa al caso vostro, Blu Dash, uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo di Google, disponibile ad un prezzo davvero basso.
Il marchio Blu non è conosciuto da moltissime persone, ma nelle ultime settimane l’azienda ha presentato una serie di interessanti dispositivi e nei giorni scorsi ha lanciato uno smartphone Android al prezzo di 139 dollari.
Il dispositivo in questione è caratterizzato da un display 4,5 pollici con CPU quad core e Android 4.2, il nome di questo smartphone Blu Dash 4.5, quali sono le caratteristiche tecniche integrate di questo dispositivo davvero originale?


• Visualizzare da 4,5 Pollici con risoluzione di 854 x 480 pixel
• Processore quad-core MediaTek MT6589 con FREQUENZA a 1,2 GHz
• 512 MB di RAM
• Fotocamera posteriore da 5 megapixel
• Spessore di 11,9 Millimetri
• Dual Sim
• Sistema operativo Android 4.2

139 sono davvero pochi per uno smartphone semplice e innovativo, che cosa desiderare di meglio per i propri impegni? Solo in questo modo potrete ottenere il massimo del guadagno e del risparmio, utilizzando dispositivi unici e ricchi di caratteristiche innovative.
Blu è un produttore in rapida crescita nel mondo degli smartphone ha annunciato da che da oggi verranno fatte partire le spedizioni del nuovo Dash in tutto il mondo. Un dispositivo che offrirà una qualità costruttiva inedita e prestazioni di punta in un modo mai vista prima.

Il processore integrato è MediaTek Mt con 1, 3Ghz quad core chip set, che ne dite? Secondo voi verrà distribuito in Italia nei prossimi mesi? Difficile dirlo per il momento, ma di sicuro si tratta di un dispositivo che tenterà moltissime persone in tutto il mondo


Loading...

Guarda anche

I migliori smartphone Android economici: i low cost entro i 150 euro per il 2016

La competizione tra i produttori di smartphone Android ha migliorato notevolmente i rapporti qualità-prezzo delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *