sabato, 15, Agosto, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Sbizzy: il servizio di sicurezza online e offline arriva su Indiegogo

Sbizzy: il servizio di sicurezza online e offline arriva su Indiegogo

Gli sviluppatori di Sbizzy, il servizio che tutela la privacy online e offline, hanno appena lanciato la campagna di crowdfunding su Indiegogo: i fondi raccolti verranno usati per creare un’App dedicata a Sbizzy dando modo agli utenti sia Android sia iOS di avere sempre a disposizione Sbizzy, ovunque e in qualsiasi momento.

Sbizzy arriva su Indiegogo

Sull’onda dell’enorme successo di Whooming, il servizio che ‘scova’ il numero delle chiamate anonime, gli sviluppatori hanno creato Sbizzy, specifico per la privacy e la sicurezza dei propri dati sia online sia offline, che genera numeri di telefono e indirizzi e-mail alternativi, temporanei, usa e getta, da sfruttare in sostituzione dei contatti personali da salvaguardare. Vi ricordiamo che Sbizzy funziona con qualsiasi tipo di cellulare, non soltanto con gli smartphone di ultima generazione. Tutto quello che bisogna fare per accedere al servizio è iscriversi direttamente al sito Sbizzy.com e scegliere il numero temporaneo che Sbizzy vi attiverà. Tutte le chiamate saranno poi reindirizzate sul vostro terminale.


Sbizzy non usa il sistema VoIP: le chiamate ricevute sul numero temporaneo vengono filtrate e inoltrate su quello reale del vostro dispositivo sfruttando la rete telefonica, RTG/PSTN e non la rete Internet. E’ un servizio tutto italiano e nasce dagli stessi sviluppatori di Whooming e PhoneFunky. Il team di Whooming è famoso in tutto il mondo come il peggior nemico degli stalker. Le menti di Whooming con Sbizzy hanno messo a disposizione di tutti un servizio efficace e sicuro, funzionante ed economico, senza peraltro chiedere aiuti esterni.

I risultati sono stati ottimi e gli sviluppatori, come era già stato annunciato qualche tempo fa, vogliono ora portare Sbizzy anche sui dispositivi Android e iOS. Per fare questo hanno bisogno di un incentivo, piccoli sostegni da parte di chi lo vorrà per farlo crescere. L’intenzione è far diventare Sbizzy un’App di riferimento per tutti quelli che vogliono mantenere davvero privati sia i propri contatti sia la propria vita in genere. Per sostenere Sbizzy basta fare una donazione cliccando su questo link.

Una volta effettuata la donazione, riceverete un codice per utilizzare il servizio gratuitamente per un mese. Sappiate, però, che maggiore sarà la vostra donazione, maggiore sarà la ricarica omaggio. Tifiamo per il team di Sbizzy, in attesa di conoscere – non appena sarà terminata la campagna di crowdfunding – la cifra dei fondi meritatamente raccolta.


Guarda anche

Conversazioni Whatsapp spiate, Facebook fa causa ma Whatsapp non è sicuro

Facebook ha fatto causa ad una società di cybersicurezza israeliana Nso Group. L’accusa è quella …

Cancellare i propri dati su Facebook potrebbe diventare possibile

Facebook fa un passo avanti verso le richieste dei governi, e uno indietro sui suoi profitti. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *