venerdì, 22, febbraio, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Samsung » Samsung S10 in preorder da Febbraio?

Samsung S10 in preorder da Febbraio?

Samsung si appresta ad aprire l’anno con la presentazione del suo top di gamma: Samsung Galaxy S10.

L’evento è previsto per il prossimo 20 febbraio 2019.

Nel corso dell’Unpacked di San Francisco il nuovo dispositivo sarà presentato e, secondo voci insistenti, potrebbe entrare in preordine già dal giorno successivo.

In poche parole sarà possibile assicurarsi il niovo Samsung Galaxy S10, già dal giorno successivo alla sua presentazione.

Un anticipo enorme rispetto al lancio, previsto se non si verificano intoppi per l’8 marzo 2019.

Il nuovo device Samsung ha un compito non facile da eseguire; quello di reggere la concorrenza delle rampanti nuove case di produzione cinesi che stanno rosicchiando fette di mercato e che promettono di dettare i nuovi standard dei dispositivi mobile.

di sicuro Samsung non vince la battaglia dei prezzi, presentando il suo novo prodotto a 779 euro per Galaxy S10 Lite e 1049 euro della versione base del Samsung Galaxy S10+.


Un azzardo quello di proporre una fascia di prezzo così elevata, in particolar modo nel momento in cui le rampanti Huawei e Xiaomi offrono prodotti top di gamma davvero particolari e cifre ben inferiori.

Samsung conferma come i prezzi degli smartphone siano immensamente cresciuti, una tendenza difficile da digerire se pensiamo di come, rispetto alle prime generazioni, il listino sia praticamente raddoppiato.

Di sicuro, con un prezzo del genere, la compagnia coreana offrirà ai suoi utenti un prodotto con caratteristiche tecniche altissime.

Resta da vedere quanto, in un mercato saturo dove non si comprano più telefonini, la proposta di un prodotto tra i 700 e i 1000 euro sia ancora possibile.

E chi sa che non sia giunto il momento che qualcuno abbatta i prezzi, e cambi totalmente l’ordine delle cose.

Il mondo smartphone è infatti sul filo del rasoio, una generazione sbagliata è capace di abbattere una intera compagnia, come abbiamo visto accadere a Nokia e Blackberry.


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *