martedì, 25, settembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Con samsung pay, potrai pagare comodamente con un click senza carte di credito

Con samsung pay, potrai pagare comodamente con un click senza carte di credito

Pagare con lo smartphone non è mai stato cosi facile: è arrivata Samsung pay, il nuovo servizio gratuito che permetterà a tutti gli utenti di effetuare i loro pagamenti in maniera sicura, facile e veloce grazie al lor smartphone Samsung.

Se siete possessori di uno smartphone Samsung non potrete perdervi questa nuova innovazione che renderà i vostri acquisti facilissimi.

Potrete usarla per qualsiasi cosa, che sia pagare una colazione al bar oppure fare la spesa al supermercato, pagare la cena al ristorante e così via. Non vi basterà altro che avvicinare lo smartphone al POS e grazie sia alla tecnologia NFC e anche grazie ad un’applicazione ad hoc che vi permetteranno di scalare i vostri soldi dal conto corrente, senza uso di carte.

Tutto questo sarà possibile farlo grazie ad un app chiamata Samsung Pay, molto simile a Google play (non ancora disponibile in Italia).


Per chi ancora dovesse attivare Samsung Pay, vi basterà scaricarlo gratuitamente dal Google Play Store, e iscrivermi al sito di samsung per poi seguire tutti i passaggi elencati in modo da poter registrare le varie carte di credito.

Samsung pay viene catalogato come una delle app più sicure della sua categoria in quanto prima di confermare qualsiasi acquisto ti chiederà di un usare l’impronta del proprio dito o un codice PIN.

In più, quando si effettuerà un pagamento con Samsung Pay, il numero di carta non comparirà nelle transazioni in modo tale da non poter essere rubato e usato da chiunque. Inoltre con Samsung pay potrete usarla anche per altre funzioni che vanno oltre le capacità di una semplice carta di credito: ad esempio sarà possibile raccogliere i punti fedeltà di diverse catene commerciali.

Samsung Pay supporta quasi tutti i POS che ci sono in Italia, grazie alle due nuove tecnologie che permettono di comunicare in maniera del tutto sicura e semplice con il Point of Safe.

 


Loading...

Guarda anche

iphone x gestures su android

Utilizzare i gesti di iPhone X sul tuo dispositivo Android

Con iPhone X, Apple ha adottato una serie di gesture di navigazione che hanno fatto …

Offerta limitata solo per oggi: tutte le app scaricabili gratuitamente

Per la fine di Aprile, Android ci ha voluto regalare una giornata incredibile in cui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *