venerdì, 29, Marzo, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Samsung Galaxy S7 Plus: design e caratteristiche in un nuovo render

Samsung Galaxy S7 Plus: design e caratteristiche in un nuovo render

Il Samsung Galaxy S7 Plus, versione phablet dell’S7, dovrebbe essere presentato nei prossimi mesi dal produttore coreano e, intanto, spuntano fuori già oggi i primi render – attendibili seppure non ufficiali – condivisi dal famoso OnLeaks.

immagine

Secondo quanto viene riportato da queste recentissime indiscrezioni accompagnate da foto e video, il design di Samsung Galaxy S7 Plus parrebbe non identico ma simile a quello dei predecessori. Realizzato sicuramente in vetro e metallo, ciò che invece lo rende diverso sono una serie di particolari estetici come un tasto home fisico rettangolare anziché ellittico, più grande, squadrato e marcato dei modelli precedenti. Le dimensioni dovrebbero essere di 163,4 x 82 x 7,82 mm (9,05 in corrispondenza della fotocamera).

Ecco le presunte specifiche tecniche di Samsung Galaxy S7 Plus. Un display da 6 pollici con risoluzione QHD, un processore Snapdragon 820, una fotocamera da 16 o 12 MP, una classica microUSB anziché l’USB Type-C, 3D Touch. Non dovrebbe essere prevista l’espansione della memoria interna (non si nota alcuno slot microSD) e disporrà di un assistente vocale nuovo, basato su S Voice. Fino ad oggi, si era parlato di Samsung Galaxy S7 Edge+ anziché Galaxy S7 Plus e, a giudicare dalle foto del render, non sono presenti lati curvi. Il nuovo render 3D di Samsung Galaxy S7 Plus, diffuso da OnLeaks e uSwitchTech, è basato su disegni CAD per offrire schemi dettagliati destinati ai produttori di accessori e cover.

Galleria Immagini:


Le immagini diffuse arrivano circa un giorno dopo la pubblicazione dei primi render dell’S7, la variante di base, secondo la fonte ITSKINS, produttore di accessori: lo smartphone dovrebbe uscire in due versioni, rispettivamente con display da 5,2 pollici e con schermo da 6 pollici, ovvero il Plus. I due top di gamma, in effetti, dovrebbero essere presentati insieme. Al momento, si tratta di leaks, quindi prendiamo queste indiscrezioni con le solite pinze in attesa di notizie ufficiali.

Eccovi l’anteprima in video:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *