domenica, 28, Febbraio, 2021
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Samsung Galaxy S6: nuove indiscrezioni svelano specifiche innovative

Samsung Galaxy S6: nuove indiscrezioni svelano specifiche innovative

Il top di gamma di casa Samsung al centro di alcune importanti indiscrezioni, diverse le novità funzionali che potremmo ammirare nel 2015.

Samsung-Logo

La recente crisi di vendite che ha portato il colosso coreano a dover riorganizzare la propria struttura interna e tutta la divisione smartphone potrebbe presto avere importanti ripercussioni sulla gamma Galaxy, chiamata ad un pronto riscatto, già dal prossimo Samsung Galaxy S6. Il prossimo top di gamma è infatti finito al centro di alcune speculazione relative lo sviluppo che si appresta ad essere corredato da svariate ed interessanti novità relativamente estetica, funzionalità e specifiche.


Partendo dai punti noti e consolidati, il dispositivo potrebbe esser lanciato in due varianti a seconda del processore come sempre facendo vertere le scelte tra Qualcomm, con lo Snapdragon 810 nonostante i problemi di sviluppo riscontrati dall’azienda californiana, ed Exynos, puntando su di un proprietario anche qualora vi fossero difficoltà distributive per il primo caso. Oltre ciò, sempre secondo i rumors, Samsung starebbe pensando di anticipare l’evoluzione del segmento smartphone puntando su di un dispositivo nuovo, dotato di un display con doppia curvatura ai lati la quale più che rassomigliare a quanto visto nel Galaxy Note Edge sarà concepita in modo innovativo per non rendere il futuro Samsung Galaxy S6 difficile da utilizzare oppure scomodo per l’utente nella quotidianità.

Le indiscrezioni sullo schermo rappresentano gli elementi sui quali si annidano i principali dubbi, ciò nonostante le ovvie intenzioni di stupire da parte dell’azienda coreana che ad oggi, anche in termini di costi, rende complesso ipotizzare un Samsung Galaxy S6 pensato in tal modo.


Guarda anche

Samsung brevetta uno spettrometro per monitorare la salute

Samsung ha brevettato uno spettrometro con la funzione di rilevare la salute degli utenti. Come avviene …

Apple e Samsung citate in causa da una grave class action

Apple e Samsung potrebbero passare guai seri dopo la class action depositata negli Stati Uniti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *