domenica, 28, Febbraio, 2021
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Samsung Galaxy S6: le caratteristiche tecniche svelate da Zauba

Samsung Galaxy S6: le caratteristiche tecniche svelate da Zauba

Il prossimo top di gamma dell’azienda coreana finisce al centro delle indiscrezioni dell’attendibile sito indiano Zauba.

samsung-logo

Le indiscrezioni sul prossimo Samsung Galaxy S6, con l’avvicinarsi del tanto atteso Mobile World Congress 2015, hanno iniziato a fornire dettagli sempre più specifici sulle caratteristiche tecniche del dispositivo, il tutto con una frequenza decisamente maggiore rispetto le scorse settimane. Tra le ipotesi e le novità circolate la più interessante parrebbe essere quella fornita nelle ultime ore dal sito indiano Zauba che, a sorpresa, ha svelato alcuni dettagli come prezzo ed ampiezza del display.


Stando ai documenti in possesso il Samsung Galaxy S6 dovrebbe rappresentare un’innovazione sia in termini di funzionalità, e tale dettaglio era noto da tempo viste le necessità di Samsung nel realizzare un dispositivo completamente nuovo per risollevarsi, che di dimensioni e design, in questo specifico caso non assecondando il trend relativo gli ampi display con un semplice schermo da 5 pollici. La diagonale rappresenterebbe una scelta nuova, di 0.1 pollici inferiore al precedessore ed attuale Galaxy S5, e potrebbe portare enormi vantaggi sul mercato basandosi sulla medesima condotta da Sony con l’Xperia Z3 Compact che sta riscontrando anche grazie alle dimensioni un successo del tutto insperato da parte del colosso nipponico.

Oltre il display sono emersi alcuni dettagli relativamente il prezzo del Samsung Galaxy S6, il costo d’importazione in India corrisponderebbe nel cambio di valuta a circa 360 euro: difficile credere che tale prezzo possa essere confermato nell’ottica europea, al contempo rappresenta però una buona base di partenza per maturare un’idea sulla qualità del top di gamma Samsung.


Guarda anche

Samsung brevetta uno spettrometro per monitorare la salute

Samsung ha brevettato uno spettrometro con la funzione di rilevare la salute degli utenti. Come avviene …

Apple e Samsung citate in causa da una grave class action

Apple e Samsung potrebbero passare guai seri dopo la class action depositata negli Stati Uniti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *