domenica, 25, agosto, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Samsung » Samsung Galaxy S5: record di pre-ordini per T-Mobile

Samsung Galaxy S5: record di pre-ordini per T-Mobile

Il top di gamma coreano consegue, nonostante le critiche, dei risultati record secondo il carrier statunitense T-Mobile.

galaxy-s5

[adsense-336×280]

La presentazione condotta da Samsung al Mobile World Congress non ha certamente mancato di suscitare interesse e discussioni, in particolare col Samsung Galaxy S5 che ha davvero sorpreso tutti gli analisti di settore seppur non in senso positivo. Le peculiarità del top di gamma coreano, secondo i primi critici, lascerebbero molto a desiderare e non sancirebbero nessuna particolare evoluzione della serie Galaxy S, rispetto soprattutto al precedente Galaxy S4, se no per qualche novità software e tecniche, come il rilevatore di battiti cardiaci.


Non è la prima volta che un prodotto Samsung si scontra con questo tipo di commenti, ciò anche per il tipo di avanzamento, nella fase di sviluppo, che si vorrebbe, in senso generale, attribuire al Samsung Galaxy S5 per il quale permangono i medesimi punti deboli segnalati al Galaxy S4, eppure, alla fine, i risultati si potranno evidenziare soltanto tramite i numeri di mercato, gli unici capaci di sondare con dati reali la piacevolezza del dispositivo agli occhi del pubblico, e per il momento sembra che il nuovo top di gamma possa sancire dei veri e proprio record.

Stando a quanto dichiarato dal carrier T-Mobile, in particolare dal suo CEO Mike Sievert, a soli due giorni dalla presentazione ufficiale il Samsung Galaxy S5 avrebbe conseguito, nell’ambito dei pre-ordini, risultati pari a poco più di 100 mila unità in sole 48 ore, record unici capaci di superare persino i già ottimi risultati conseguiti dal suo precedessore. Le premesse sembrano quindi buone ma bisognerà prestare ancora un po’ di cautela prima di potersi realmente esprimere sulla capacità di questo dispositivo sul mercato globale, in particolare bisognerà capire anche l’impatto che avrà il suo principale concorrente, il The All New HTC One.


Loading...

Guarda anche

aggiornamento ad Android Marshmallow per Samsung Galaxy S5

Arriva l’aggiornamento ad Android Marshmallow per Samsung Galaxy S5

Il momento tanto atteso da tutti i possessori di uno dei flagship di casa Samsung …

Samsung Galaxy S5 riceve Android Marshmallow in Francia

Samsung Galaxy S5 riceve Android Marshmallow in Francia e gli altri?

Dopo il test di Android 6.0.1 Marshmallow su Galaxy S6 e S6 Plus, è la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *