venerdì, 14, Agosto, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Power bank da 20000 mAh targato Xiaomi lanciato in Cina a 22 euro

Power bank da 20000 mAh targato Xiaomi lanciato in Cina a 22 euro

In occasione del lancio di Mi Band 1S, Xiaomi ha annunciato ufficialmente il suo nuovo power bank da 20000 mAh, una batteria esterna maxi dall’incredibile autonomia per il massimo della portabilità.

Xiaomi Power bank 20000 mAh

Avverrà l’11 novembre la presentazione di entrambi i prodotti da lanciare sul mercato che, sicuramente, attireranno l’attenzione dei consumatori, considerando anche il prezzo abbordabile. Il power bank in questione pesa 338 grammi, soltanto 88 grammi in più del modello da 10400 mAh, ma il design resta comunque compatto a tutto vantaggio della portabilità. Questo power bank da 20000 mAh è costituito da sei celle da 3350 mAh targate Panasonic ed LG e dispone di due porte USB sulla parte frontale per dar modo all’utente di ricaricare simultaneamente due dispositivi. Ha come supporto la tecnologia di ricarica veloce Qualcomm Quick Charge 2.0 grazie alla quale sarà possibile ricaricarlo completamente in 5 ore. Ritroviamo, ad un lato, cinque LED che segnalano lo stato della ricarica e, di conseguenza, la carica residua.


Sono trascorsi circa sei mesi dal lancio sul mercato da parte del colosso cinese di un power bank da 10000 mAh ed ora la capacità offerta da Xiaomi raddoppia. Insieme al power bank da 20000 mAh, Xiaomi si appresta a presentare la Mi Band 1S, che pur mantenendo inalterato il design del precedente modello disporrà di un sensore per il battito cardiaco, e Redmi Note 2 Pro, dispositivo di fascia media di buona qualità che costerà 150 euro.

Nel mercato cinese il prezzo di lancio del nuovo power bank da 20000 mAh di Xiaomi è di 149 yuan (circa 22 euro al cambio attuale) ma si prevede un ritocco del prezzo in fase d’importazione nel nostro mercato (forse 30 euro). Lo scopriremo a breve.


Guarda anche

Xiaomi Redmi 9 è il miglior smartphone economico?

Con Redmi 9, Xiaomi ha lanciato sul mercato uno smartphone dalle prestazioni importanti e dalle …

Windows 10 su Xiaomi Mi 6?

Xiaomi Mi 6, è stato uno dei migliori smartphone della compagnia cinese, ormai non più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *