venerdì, 16, novembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Samsung » Nuovo Samsung Galaxy in arrivo, ecco i rumor che girano per la rete

Nuovo Samsung Galaxy in arrivo, ecco i rumor che girano per la rete

Mentre nuovi attori entrano in campo nel mondo degli smartphone android, ecco che una notizia fa drizzare le orecchie a tutti gli amanti del top di gamma Android, il mitico Samsung Galaxy, considerato da molti il Google Phone per eccellenza.

Le ultime indiscrezioni parlano di un cambiamento davvero importante dal punto di vista fotografico, si vocifera infatti di ben tre fotocamere posteriori capaci di mettere il nuovo Galaxy alla pari con P20 Pro di Huawei, vero rivale nell’ambiente del robottino, dato che lo scontro con Apple si muove su fanbase più che sul confronto diretto.

Il nuovo dispositivo dovrebbe inoltre essere provvisto di un sensore di impronte digitali interno al display, come afferma il sito The Bell, la novità porterebbe Samsung a eliminare la scansione dell’iride aprendo invece la strada al riconoscimento facciale, come avviene con iPhone X.

Il mercato sembra prepararsi alla grande ondata autunnale che arriverà fino all’esplosione di acquisti natalizia.


Gli attori in campo questa volta sono però numerosi, partendo da Hoppo che ha messo in commercio il suo smartphone Full Screen, del quale si vocifera la stessa Huawei abbia pronta una sua versione. A quanto pare le aziende Cinesi stanno conquistando un mercato che fino ad oggi hanno influenzato attraverso geniali trovate solo in terra natia. Il predominio Samsung sul mondo mobile Android non è più scontato, l’azienda si trova quindi circondata, Apple e il suo mondo IOS da una parte e, ancora più pericolosi, i rivali che battono bandiera Android, pronti a conquistare il mercato e a mettere in campo smartphone di fascia alta a prezzi interessanti, in grado di spodestare l’attuale regina del mercato e produttrice dei dispositivi più potenti e amati dal pubblico open.

Non rimane quindi che attendere un inevitabile annuncio speciale che lasci trapelare qualche indizio in più, naturalmente col contagocce per evitare mosse dell’ultimo minuto da parte della concorrenza.


Loading...

Guarda anche

Se eravate in attesa del Samsung Galaxy X dovrete aspettare ancora un po’

È già passato più di un anno da quando abbiamo iniziato a parlarne, ma adesso …

fotocamera note 8

Come utilizzare al meglio la fotocamera del Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 è un telefono ”gigante” con un sacco di funzioni interessanti, ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *