martedì, 21, maggio, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Nuove serie in arrivo su Netflix

Nuove serie in arrivo su Netflix

Netflix ha rivoluzionato la fruizione di serie tv e film trasformando smartphone e tablet in veri e proprio cinema portatili.

Naturalmente l’esperienza Netflix più appagante è quella su Android Tv dove, attraverso la app dedicata, è possibile vedere film e serie sul nostro schermo principale.

La app si aggiorna continuamente per garantire supporto e migliori prestazioni.

Nello stesso tempo, Netflix continua a produrre nuovi contenuti senza mancare di sorprendere i suoi appassionati con novità e aggiornamenti.

Nel particolare dal lato Italia, Netflix punta a diversificare i suoni contenuti “esplorando contenuti più leggeri, come la comedy e qualcosa di romantico”.

Ecco quindi arrivare una serie di produzoni made in Italy che si andranno ad aggiungere alla serie canoniche, tra queste: Curon serie sovrannaturale tutta italiana (Indiana Productions), l’adattamento di Tre metri sopra il cielo, libro di Federico Moccia (Cattleya), e per finire una serie che prende spunto dal romanzo Fedeltà di Mario Missiroli candidato al Premio Strega.


Nteflix punta moltissimo sull’Italia, paese dove il colosso dell’intrattenimento in streaming sembra aver preso piede rapidamente conquistando la folla di utenti in attesa di contenuti periodici e affamati di serie sempre nuova.

Ecco le parole del portavoce di Netflix: “Una serie non Netflix che ci piacerebbe avere? L’amica geniale. La Rai ha fatto un ottimo lavoro”.  “Per Fedeltà dobbiamo trovare gli autori giusti per dare il corretto adattamento alla storia che racconta il conflitto tra volere essere fedeli verso la relazione e verso se stessi”, aggiunge poi.

Il colosso dell’intrattenimento sembra avere obiettivi a lunga durata per il nostro paese, e chi sa che non riesca a internazionalizzare le produzioni italiane che, tra cinema e letteratura, faticano sempre di più ad uscire dai salottini locali.

Nel frattempo la app della piattaforma rimane tra le più scaricate di Play Store, oltre che tra le più utilizzate.


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *