giovedì, 25, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Nuova offerta Tim

Nuova offerta Tim

Tim sta tentando in tutti i modi di recuperare i clienti persi in questi mesi, in particolare dopo l’avvento di iliad.

Per Tim il recupero di utenti è davvero una necessità, dal momento che le nuove offerte e i pacchetti low cost hanno creato una vera e propria emorragia di iscritti alla compagnia che si sono spostati verso altri lidi e che, un po’ per la fatica, un po’ per l’assenza di proposte valide, difficilmente cambieranno ancora una volta Sim.

Ecco però che Tim si piega agli avversari e li sfida offrendo la nuova promozione Sound che prevede 50GB di navigazione a 6,99 € e Kena Christmas che chiede solo 5,99 €.

Niente di eclatante dal momento che ci attestiamo sulle cifre delle concorrenti, la differenza sta però nell’infrastruttura Tim, molto potente e in grado di coprire quasi tutto il paese.

Il costo mensile di 6,99 euro al mese per sempre, collegato a 50GB in 4G ogni mese e minuti senza limiti verso tutti fa davvero gola all’utenza, che potrebbe addirittura tornare ai lidi che aveva abbandonato.


C’è però una assurda magagna che non si riesce davvero a capire come possa essere saltata in mente ai marketer della compagnia…

Per attivare la nuova promozione siamo obbligati a dare la nostra carta di credito o un bancomat. E’ necessario inoltre dare il consenso al fastidioso programma TIM Ricarica Automatica.

Un neo che spingerà molti utenti a fare subito marcia indietro e rinunciare all’offerta Tim, proprio per la richiesta inappropriata e obsoleta in un mondo dove si paga come e quando si vuole.

Per quanto riguarda Kena l’offerta prevede 5,99 euro al mese e include al suo interno minuti senza limiti100 SMS verso tutti e 50GB in 4G.

Le meccaniche sono più o meno le stesse.

Staremo a vedere se le nuove offerte riporteranno un po’ di utenza, il destino dei vecchi operatori sarebbe altrimenti piuttosto grigio dal momento che il mercato sta andando ben più spedito delle loro idee e della loro potenza di promozione.


Guarda anche

Tik Tok come migliorare

Crescere su TikTok: ecco le migliori strategie per te

In un mondo sempre più digitalizzato, la piattaforma di social media TikTok è diventata una …

virus android

Nuove app infette sull’app store: ecco quali rimuovere

Il Google Play Store è di nuovo invaso da app pericolose con virus e spyware. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *