mercoledì, 23, Settembre, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Google » Nexus » Nexus 9: la versione LTE finalmente disponibile nel Google Play Devices

Nexus 9: la versione LTE finalmente disponibile nel Google Play Devices

Il tablet di riferimento della gamma nexus diventa disponibile all’interno del Google Play Devices nella versione LTE.

google-nexus-9

Il lancio del nuovo Nexus 9, realizzato da HTC in partnership con Google, rappresenta il perfetto esempio di gestione non ottimizzata a causa dei ritardi non solo manifestati nella vendita diretta delle versioni basilari del device, quanto soprattutto di quelle maggiormente complete nel profilo delle connettività. E’ infatti ufficiale, dopo mesi di ritardo, il lancio del nuovo Nexus 9 LTE all’interno del Google Play Devices.


Il modello offerto è ovviamente dotato della connettività LTE ma, per quanto riguarda lo storage, vanta una capienza di 32 GB seguendo una prassi di vendita consolidata da parte di Google optando per modelli che, in tale versione, possano garantire il massimo della completezza sotto ogni punto di vista. Il Nexus 9 proposto all’interno del Google Play Device è disponibile nella sola variante cromatica nera, nessun dettaglio è stato fornito dall’azienda californiana per quanto concerne l’arrivo della variante bianca che supponiamo possa giungere davvero a breve vista la disponibilità fornita da HTC per tutti gli altri tagli. La nuova fornitura dovrebbe garantire a Google una maggior distribuzione del modello che ad oggi si propone come uno dei migliori tablet Android del segmento.

Il prezzo del Nexus 9 LTE, lo ricordiamo, si aggira sui 559,00 euro senza considerare i costi di spedizione, minimi per quanto riguarda l’acquisto dal Google Play Devices, rappresentando forse uno dei prodotti più cari del panorama tablet ma capace, viste le ottime qualità espresse dalla scheda tecnica, di poter sostituire degnamente un computer oppure laptop per la maggior parte degli utilizzi.


Guarda anche

Tablet: Sfida tra Android ed Apple

L’universo dei maxi tablet: è sfida tra Android ed Apple

Molto raramente parliamo dei prodotti che la casa di Cupertino lancia sul mercato, ma è …

Doze: il risparmio energetico intelligente di Android M

A conclusione dell’evento Google I/O, è stata annunciata un nuova App chiamata Doze, che troveremo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *