mercoledì, 21, agosto, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Guide » Nexus 5: ecco i migliori consigli e trucchi

Nexus 5: ecco i migliori consigli e trucchi

Vi proponiamo una piccola sintesi dei migliori consigli per sfruttare tutto il potenziale del Nexus 5.

Nexus 5

La collaborazione tra Google ed LG, sfociata nella realizzazione del Nexus 5, potrebbe aver dato vita ad uno dei migliori dispositivi in circolazione, sono infatti oramai note le qualità del device non soltanto nell’ottimo rapporto qualità-prezzo ma principalmente sul piano hardware che lo rende uno dei prodotti più appetibili dell’attuale mercato smartphone.

Se siete dei fortunati possessori del Nexus 5 sappiate che l’attuale configurazione Android, ovvero quella standard d’acquisto, può, con degli opportuni e semplici interventi, perfezionare la qualità delle sue prestazioni nei vari campi tirando fuori tutto il potenziale che il device nasconde al suo interno, ed abbiamo deciso di svelarvi quindi alcuni trucchi per conseguire questo risultato. uno dei primi passi è migliorare le foto, ciò è possibile configurando nelle impostazioni la modalità di base HDR+, che vi consentirà di scattare foto uniche.


Altro aspetto, che può incidere su batteria e consumi, riguarda Google Now, supporto decisamente interessante ma molto acerbo in Italia che potreste disattivare, risparmiando energia e dati (se avete un piano tariffario con limitazioni), per far ciò vi basterà accedere all’app “Impostazioni Google“, alla voce “Ricerca” e deselezionare la spunta su “Google Now” passandolo in modalità OFF. Infine, agendo sul meccanismo di funzionamento del sistema, potete accelerare le prestazioni, il tutto accedendo al pannello “Impostazioni“, voce “Informazioni sullo smartphone” e relativa opzione interna “Build number” che dovrete cliccare entrando nel suo menù interno per selezionare la voce “ART“.

Una volta completati questi passaggi riavviate il dispositivo e godetevi i vantaggi derivati da questi piccoli ritocchi.


Loading...

Guarda anche

Batteria sempre scarica? E’ colpa di un bug

La batteria del tuo smartphone Android è sempre scarica? La colpa potrebbe non essere né …

Google supera Apple

Google ha superato Apple diventando la società che può vantare il maggior numero di risorse finanziarie del mercato. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *