martedì, 18, Febbraio, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » News: le migliori app per consultare le notizie

News: le migliori app per consultare le notizie

Se siete alla ricerca di un’ottima app per seguire le news giornaliere, ecco le migliori in circolazione.

FLIPBOARD-NEXUS

[adsense-336×280]

La mobilità di uno smartphone consente, tra le tante opportunità offerte, di poter disporre di un dispositivo continuamente aggiornato sul piano delle notizie, a patto di avere un’app qualitativa nella raccolta dei feed che vengono utilizzati per la diffusione delle news, di qualsiasi genere. Se non possedete uno degli ultimi modelli di HTC aggiornati, almeno, alla Sense 5.0, quindi con Blinkfeed, allora risulta sicuramente utile installare nel proprio app drawer un’app per la raccolta delle notizie e noi vi suggeriamo le, attualmente, migliori nel panorama Android.

Una delle migliori in assoluto per affidabilità delle fonti, tempestività e soprattutto completezza dell’app, capace di venire incontro perfettamente ai vostri gusti, è certamente News Republic. Si tratta di un’app di riferimento nel settore perché dotata d’innumerevoli funzioni: una volta eseguita la procedura di configurazione iniziale, potrete accedere alla modalità di salvataggio offline delle notizie, la navigazione per categorie sino alla raccolta news in base alle preferenza stabilite.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Se invece cercate qualcosa di meno complesso, decisamente più alla mano, allora potrebbe fare al caso vostro Feedly, uno degli aggregatori di notizie più conosciuto che lega la sua attività al vostro account, basato sull’indirizzo email. Si tratta di uno dei titoli più utilizzati su Android con una buona integrazione coi social network, sia Facebook e Twitter che Google+.



logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Infine, nell’elenco delle migliori app per le news, non poteva mancare certamente Flipboard, un titolo rivoluzionario nell’ambito della presentazione delle notizie, più simile ad un magazine ben curato esteticamente e capace d’interfacciare coi principali siti di notizie, di diversi ambiti, e coi principali social network, svolgendo le proprie funzioni come all’interno di un social, risultando decisamente uno dei più moderni.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Flipboard hacked

Flipboard hackerato per nove mesi

Flipboard, app molto diffusa per la lettura di articoli online, è stata nelle mani degli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *